1 Marzo 2024

Style Masters Show 2018

Pubblicità

Creazioni innovative, look onirici, nuove tendenze modacapelli e i 9 finalisti internazionali degli Style Masters Awards 2018 live sul palco.


Tra poco più di una settimana si terrà lo Style Masters Show 2018, uno spettacolo unico dedicato al mondo dell'hairstyling, promosso da Revlon Professional, dove i parrucchieri di tutto il mondo avranno la possibilità di mostrare le loro acconciature artistiche più creative. Tra questi sono stati selezionati i 9 finalisti si contenderanno il premio di Style Master 2018.

Gli acconciatori dovranno realizzare una collezione modacapelli basata sul concetto “un taglio, tre look” e, a richiesta di Revlon Professional, dovranno anche utilizzare il colore.

Una giuria internazionale, composta da figure importanti nel settore dell'hairstyling e della moda, sceglierà i vincitori per il titolo di Global Style Masters e per il nuovo premio The Most Beautiful Color. Il Best Stage Performance Award sarà votato dal vivo durante lo Style Masters Show dagli altri partecipanti.

Style Masters supporta anche i giovani e talentuosi hairstylist, dedicando loro la categoria e il premio The Young Talent Awards.

Le acconciature e le collezioni premiate saranno presentate durante il decimo anniversario di The Style Masters Show, che si terrà lunedì 4 giugno a Barcellona, al quale parteciperanno circa 4.000 acconciatori provenienti da oltre 60 paesi.

American Crew, invece, seleziona il miglior Hairstylist per uomo attraverso l'All-Star Challenge, una competizione dedicata solo al grooming. Tra tutti i partecipanti, saranno selezionati 16 finalisti che saliranno sul palco dello Style Masters Show 2018. Il vincitore dell'All-Star Challenge sarà eletto da una giuria di esperti internazionali e sarà annunciato durante lo spettacolo.

Nella gallery tutti i 9 finalisti che parteciperanno allo show di Barcellona.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Capelli lunghi nel 2024? È un grande sì

Per chi se lo stesse chiedendo, no, non viviamo in un mondo di bob. Se il taglio medio imperversa, il lungo resiste e con...

Incontra i finalisti degli International Hairdressing Awards 2024!

Domenica scorsa, gli International Hairdressing Awards hanno annunciato i 18 finalisti del concorso 2024 con una trasmissione in diretta mondiale. Gli International Hairdressing Awards  hanno annunciato ieri...

Hair Visual Show è giunto alla seconda edizione: l’intervista esclusiva ai protagonisti

La prima edizione di Hair Visual Show è stata un grande successo. HC Salon e AirTouch Milano sono riusciti nell'impresa di unire la formazione tradizionale...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità