Si è svolta giovedì 24 l’inaugurazione del nuovo spazio torinese che comprende punto vendita e Academy.
L’inaugurazione della nuova Giordano Academy a Torino è stata soprattutto una festa. Un’occasione unica di incontro tra clienti, manager del settore beauty e hair, fornitori, semplici appassionati di bellezza: tutti riuniti nel nuovo ed esclusivo spazio in Corso Raffaello 9.
A fare gli onori di casa Fabio e Paolo Giordano, i due fratelli che con la loro azienda sono diventati un punto di riferimento imprescindibile per la bellezza a 360 gradi, sia nel mondo della cosmesi, (con profumerie a Pinerolo e Saluzzo), sia nell’universo coiffure, con punti vendita all’ingrosso e al dettaglio di prodotti delle migliori marche, dislocati in tutto il Piemonte.
Cosa succederà nella nuova Giordano Academy? Nella parte profumeria, molto ampia e ben organizzata, i clienti potranno trovare le migliori marche del settore beauty, mentre nella location al piano di sopra gli hairstylist avranno uno spazio attrezzato con la tecnologia e il design più moderno per seguire l’ampio menù education che da sempre Giordano offre ai suoi clienti coiffure. Anche qui, come nelle altre sedi Giordano Fratelli, prenderà il via un ricco programma di corsi di taglio, colore e styling, incontri teorici “look and learn” e workshop, ma anche manifestazioni moda e presentazione di prodotti professionali da parte delle aziende big del settore, per permettere all’acconciatore di conoscerli in profondità e utilizzarli al meglio in salone.
Non una semplice profumeria, insomma, ma un punto di riferimento per l'acquisto di qualsiasi prodotto per la bellezza, cura dei capelli e del corpo.