30 Maggio 2024

L’Oréal Hair Fashion Night

Pubblicità

L’appuntamento con la notte bianca dei parrucchieri dedicata alle nuove tendenze è per giovedì 21 giugno 2018.


Il 21 giugno 2018 ritorna L’Oréal Hair Fashion Night, la notte bianca di L’Oréal Professionnel in cui migliaia di donne in tutta Italia (e non solo) potranno scoprire le nuove tendenze capelli. L'evento si svolgerà contemporaneamente in 30 paesi in giro per il mondo. In Italia l’evento principale si terrà nell’Accademia L’Oréal di Roma e si stimano 1000 saloni su tutto il territorio. 

Chic ponytail, modern bun, fish tail, double bun e side chignon: sono queste le 5 acconciature previste dal servizio gratuito di hairstyling (a questo link la guida tecnica per realizzare i look durante l’evento). Novità della terza edizione di L'Oréal Hair Fashion Night è il servizio di hair make up, grazie a Colorfulhair Flash Pro Hair Make-up (che i parrucchieri potranno provare in anteprima durante l'evento), la nuova colorazione diretta visibile su tutte le basi, che si rimuove con un solo shampoo. Un modo giocoso per impreziosire un'acconciatura con nuance effetto velluto ed effetto vinilico, ma anche effetto strobing e cangiante.

Quest’anno l’Hair Fashion Night sarà ancora più speciale, non solo sarà possibile provare un nuovo haircolor con una app live in realtà aumentata, ma anche privare in anteprima il nuovo servizio professionale ColorfulHair Flash Pro Make-up. Sarà una notte di colore, divertimento e bellezza professionale!!” Marion Brunet, International General Manager L’Oréal Professionnel.

Grazie all'app “STYLE MY HAIR” con tecnologia 3D, le clienti potranno provare tutti i look proposti fino ad individuare quello che si desidera chiedere al proprio acconciatore. È possibile scaricarla su Apple Store e su Play Store. Nel 2017, il 54% delle donne che si sono recate in salone durante l’evento è poi ritornata per un servizio a pagamento. 

 

Per maggiori informazioni e per scoprire come aderire all’iniziativa, visitare il sito web www.lorealprofessionnelproonly.it. Entro il 19 giugno 2018, le clienti possono prenotare una prova gratuita di styling di mezz’ora: basta iscriversi sul sito www.lorealprofessionnel.it e scegliere il salone più vicino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Registrati a Salon International 2024: l’evento principale per la celebrazione dell’acconciatura nel Regno Unito

Salon International 2024 sarà più bello che mai: segna questo appuntamento e sii il primo ad accedere ad aggiornamenti esclusivi registrandoti oggi! Aspettati tre giorni...

Luisa Ranieri: frangia a tendina e nuovo colore per i suoi capelli

Cambio look capelli per la protagonista di Parthenope di Paolo Sorrentino, che approfitta della Croisette per sfoggiare una nuova, acclamatissma acconciatura.   Luisa Ranieri ha...

La potenza e i benefici straordinari di Screen Pure D’Argan

Se desideri il meglio per la tua bellezza e non puoi fare a meno delle coccole come in una Spa, Pure D’Argan di Screen...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità