La formazione è la chiave di ogni successo, ma dove trovare il tempo per seguire tutto? Con Wella, l'education si fa tecnologica e diventa realtà simulata.
Da sempre attenta nel supportare i parrucchieri partner con servizi innovativi, Wella si fa promotrice di una vera e propria rivoluzione nel mondo della formazione e lancia il primo seminario coiffure in realtà virtuale a livello mondiale.
Focus del seminario – il primo di una lunga serie che verranno rilasciati su base semestrale – la creazione di 3 look della collezione PE 2018 – creati dagli stilisti dell’Artistic Team Morena Morros, Manuel Sunda e Luca Bisori – e gli step by step su come ottenerli.
Il pacchetto formativo include:
- seminario
- smartphone Samsung J7
- visore per la realtà virtuale: il parrucchiere può formarsi in ogni momento della giornata e in ogni situazione sia da solo, con il visore, oppure insieme a tutto il team del salone, proiettando il contenuto.
- App per la consumatrice finale, per farle vivere dal vivo e in maniera immersiva la proposta di look primavera estate, incluso i consigli di abbigliamento e accessori.
Il seminario in realtà virtuale è in vendita fino al 30 giugno 2018. Per info: www.wella.com