5 Dicembre 2023

Da Wella il primo seminario in realtà virtuale a livello mondiale

Pubblicità

La formazione è la chiave di ogni successo, ma dove trovare il tempo per seguire tutto? Con Wella, l'education si fa tecnologica e diventa realtà simulata.


Da sempre attenta nel supportare i parrucchieri partner con servizi innovativi, Wella si fa promotrice di una vera e propria rivoluzione nel mondo della formazione e lancia il primo seminario coiffure in realtà virtuale a livello mondiale.

Focus del seminario –  il primo di una lunga serie che verranno rilasciati su base semestrale –  la creazione di 3 look della collezione PE 2018 –  creati dagli stilisti dell’Artistic Team Morena Morros, Manuel Sunda e Luca Bisori –  e gli step by step su come ottenerli.

 

Il pacchetto formativo include:

  • seminario
  • smartphone Samsung J7
  • visore per la realtà virtuale: il parrucchiere può formarsi in ogni momento della giornata e in ogni situazione sia da solo, con il visore, oppure  insieme a tutto il team del salone, proiettando il contenuto.
  • App per la consumatrice finale, per farle vivere dal vivo e in maniera immersiva la proposta di look primavera estate, incluso i consigli di abbigliamento e accessori.

 

Il seminario in realtà virtuale è in vendita fino al 30 giugno 2018. Per info: www.wella.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,863FollowerSegui
2,690FollowerSegui

Ultime Novità

Un impegno eco-consapevole: Takara Belmont è in prima linea

Un impegno eco-consapevole è oggi necessario per affrontare una serie di sfide nel mondo degli affari. Takara Belmont sta affrontando queste sfide a testa alta. Ecco...

Weft Hair Extension di Seiseta: volume e lunghezza con un sistema personalizzabile

Le extensions in tessitura WEFT di SEISETA, disponibili sia in versione liscia che riccia, sono ideali per donare ai capelli un volume pieno, aumentando...

Ginger Bronde: l’hair color che sta dominando l’inverno

La scelta ideale per chi desidera un tocco di calore e luminosità nel freddo di questi mesi si chiama Ginger Bronde, colorazione che infiamma...
Articolo precedenteDrift
Articolo successivoRoyal Dolls: le parrucche di Rafinha Silva
Pubblicità
Pubblicità