Da Wella il primo seminario in realtà virtuale a livello mondiale

La formazione è la chiave di ogni successo, ma dove trovare il tempo per seguire tutto? Con Wella, l'education si fa tecnologica e diventa realtà simulata.


Da sempre attenta nel supportare i parrucchieri partner con servizi innovativi, Wella si fa promotrice di una vera e propria rivoluzione nel mondo della formazione e lancia il primo seminario coiffure in realtà virtuale a livello mondiale.

Focus del seminario –  il primo di una lunga serie che verranno rilasciati su base semestrale –  la creazione di 3 look della collezione PE 2018 –  creati dagli stilisti dell’Artistic Team Morena Morros, Manuel Sunda e Luca Bisori –  e gli step by step su come ottenerli.

 

Il pacchetto formativo include:

  • seminario
  • smartphone Samsung J7
  • visore per la realtà virtuale: il parrucchiere può formarsi in ogni momento della giornata e in ogni situazione sia da solo, con il visore, oppure  insieme a tutto il team del salone, proiettando il contenuto.
  • App per la consumatrice finale, per farle vivere dal vivo e in maniera immersiva la proposta di look primavera estate, incluso i consigli di abbigliamento e accessori.

 

Il seminario in realtà virtuale è in vendita fino al 30 giugno 2018. Per info: www.wella.com

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Barex Italiana lancia Joc Care: 100% Vegan

Una linea consapevole che si fa stile di vita. Joc Care di Barex Italiana unisce la bellezza al consumo autentico e socialmente...

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,831FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,408FollowerSegui
2,805FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteDrift
Articolo successivoRoyal Dolls: le parrucche di Rafinha Silva