29 Marzo 2024

Starlight Tourmaline 5D Therapy

Pubblicità

Una piastra anti-crespo e anti-age, che protegge continuamente i capelli.


Si chiama Starlight Tourmaline 5D Therapy la nuova piastra per capelli di GA.MA Professional, che consente di ottenere styling perfetti e veloci, assicurando ai capelli benessere e massima protezione dal calore.

Grazie alla tecnologia 5D, ovvero all’azione combinata di Ozono, Ioni e Calore Infrarosso Lontano,  Starlight Tourmaline 5D Therapy purifica il cuoio capelluto e ne migliora l’ossigenazione.

L’Ozono è importante per un effetto ringiovanente sui capelli, che li rende più elastici, resistenti e vitali. Gli Ioni, invece, agiscono sulle chiome rinforzandole e fortificandole, contrastando l’effetto crespo e regalando luminosità e brillantezza.
Infine, la tormalina emette il Calore Infrarosso Lontano, particolarmente delicato perché penetra al centro del capello e si diffonde dall’interno verso l’esterno, proteggendo al massimo la cuticola.

Questo strumento utilizza inoltre la tecnologia IHT (Instant Heat Technology) che permette di scaldare immediatamente le piastre in ceramica, fino a una temperatura di 230°.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

HairLobby a Cosmoprof 2024: Primo Convegno Nazionale

Grande successo per HairLobby a Cosmoprof Worldwide 2024. Uno stand nel cuore della fiera e il Primo Convegno Nazionale al palazzo dei Congressi in...

Hair Business Forum firma il gran finale di Cosmoprof Worldwide Bologna 2024

Estetica e Cosmoprof insieme per un finale di fiera dedicato all'impresa salone. Negli spazi centrali di BolognaFiere, all’Arena Cosmo OnStage, ha debuttato con grande...

ETHOS®: l’ultimo asciugacapelli firmato Parlux

Il mondo dell’asciugatura e dell’hairstyling si evolve ancora di più grazie al nuovo asciugacapelli professionale innovativo e dalle caratteristiche uniche ed eccezionali: Parlux...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità