18 Aprile 2024

Starlight Tourmaline 5D Therapy

Pubblicità

Una piastra anti-crespo e anti-age, che protegge continuamente i capelli.


Si chiama Starlight Tourmaline 5D Therapy la nuova piastra per capelli di GA.MA Professional, che consente di ottenere styling perfetti e veloci, assicurando ai capelli benessere e massima protezione dal calore.

Grazie alla tecnologia 5D, ovvero all’azione combinata di Ozono, Ioni e Calore Infrarosso Lontano,  Starlight Tourmaline 5D Therapy purifica il cuoio capelluto e ne migliora l’ossigenazione.

L’Ozono è importante per un effetto ringiovanente sui capelli, che li rende più elastici, resistenti e vitali. Gli Ioni, invece, agiscono sulle chiome rinforzandole e fortificandole, contrastando l’effetto crespo e regalando luminosità e brillantezza.
Infine, la tormalina emette il Calore Infrarosso Lontano, particolarmente delicato perché penetra al centro del capello e si diffonde dall’interno verso l’esterno, proteggendo al massimo la cuticola.

Questo strumento utilizza inoltre la tecnologia IHT (Instant Heat Technology) che permette di scaldare immediatamente le piastre in ceramica, fino a una temperatura di 230°.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Il ritorno del Bleach Blonde: dal Punk al glamour primaverile

Tra le tendenze colore capelli di questa primavera c’è un revival che ha catturato l’attenzione anche in chiave glamour: la tonalità Bleach Blonde. Iconica colorazione...

Tendenze capelli uomo primavera 2024: il Mullet maschile

Si presta a diverse interpretazioni, visto il suo carattere spiccatamente unisex. E in effetti, anche nella versione al maschile, il Mullet sta spopolando in...

Un nuovo Hair Look per Belen Rodriguez: è davvero quel che sembra?

Da qualche giorno non si parla d’altro, ma siamo sicuri che non sia un colpo di teatro? Ecco la verità sul nuovo taglio di...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità