Jean Paul Mynè propone un percorso in 5 step di preparazione in salone.
Per preparare i capelli all’estate, Jean Paul Mynè suggerisce un vero e proprio percorso di preparazione in 5 mosse da effettuare in salone. In questo modo, i capelli delle clienti non saranno più crespi, ingestibili o legati durante la calda stagione.
- Detossidare con Reset: un trattamento detossinante importante per liberare le tossine, accumulate d’inverno, che hanno affaticato e spento i capelli.
- Restaurare con Oxilock Plasma Amazing / Miracle / Come True: sole, vento, mare e salsedine minacciano la salute dei capelli, per questo dobbiamo intensificare la loro forza con un trattamento rigenerante prima dell’estate. Amazing in sinergia con Oxilock Plasma Miracle restaura le fibre danneggiate dei capelli e, grazie al concentrato di aminoacidi e all’equiseto, crea nuovi solidi legami di cheratina.
- Disciplinare e lisciare con Adamantium: per migliorare la gestione dei capelli anche durante i mesi di relax è utile prepararli con uno shampoo/trattamento disciplinante lisciante. Dura un paio di mesi circa e si può modulare l’effetto in base ai desideri del cliente.
- Coccolare con Ocrys Hair Care Mantra: l’innovativo hair care della linea Ocrys, composto da estratti preziosi come quelli derivati dai cristalli e gli olii nutrienti, dona idratazione e lucentezza. Diversi Hair Care a seconda delle esigenze del cliente, da mixare con gli shampoo e/o le maschere, per creare una personale hair care beauty routine. Da aggiungere anche il Deha CO-Wash, un conditioner lavante veloce, delicato e per uso quotidiano, adatto anche ai bambini.
- Proteggere e ravvivare il colore con Navitas Organic Touch: 12 shampoo e 10 conditioner colorati con pigmenti organici per ravvivare il colore o mantenere il proprio colore inalterato anche sotto il sole. Scegliendo il colore più adatto, aiuta contrastare il riflesso o permette di intensificare la colorazione.