24 Giugno 2024

TOP 16! Ecco i finalisti internazionali di American Crew All-Star Challenge 2018

È giunta al termina la ricerca dei 16 finalisti mondiali di All-Star Challenge, la prestigiosa e intramontabile competizione internazionale che celebra l’hairstyle maschile a livello globale.


Annunciati i 16 finalisti internazionali di American Crew All-Star Challenge 2017-2018. Ecco le loro creazioni, in modo da poter vedere con i vostri occhi il calibro del lavoro necessario per arrivare al round finale!

Questo evento riunisce il meglio di ogni paese: il look vincente non solo incarna l'estetica maschile del marchio American Crew, ma va anche oltre i confini delle tendenze attuali.

I partecipanti alla competizione hanno immortalato il loro hairlook maschile (taglio e styling), realizzato utilizzando i prodotti American Crew. La foto ritraente l’hairstyle è stata giudicata da una giuria di esperti del settore, i quali hanno selezionato i vincitori di ogni paese sulla base della tecnica, dello styling e dell’ispirazione creativa per un look moderno e maschile. La competizione combina gli aspetti chiave del men’s grooming – il taglio, il modello e la fotografia – e li riunisce tutti insieme per offrire l'interpretazione dell’uomo American Crew. I primi 16 finalisti riceveranno un viaggio interamente pagato per le finali della competizione, dal 31 maggio al 1° giugno, a Barcellona (Spagna), dove si sfideranno per guadagnarsi il titolo di vincitore mondiale di American Crew All-Star Challenge 2017-2018. Questa sarà anche l’occasione per incoronare il Campione mondiale 2016-2017 (4 giugno).

La giuria internazionale sarà composta da: Sandra Nygaard, Fashion and Grooming Director, Men's Health; Sergi Bancells, General Manager USA, Spagna e America Latina, ESTETICA MAGAZINE; Adam Mir, campione mondiale All-Star Challenge 2016-2017; Phoenix Thomson, Senior Education Manager, American Crew; e Paul Wilson, direttore artistico mondiale American Crew & Co-proprietario e direttore creativo del salone Art + Science.

Nella gallery i 16 finalisti internazionali di American Crew All-Star Challenge 2017-2018.

Australia – Kelvin Wong
Canada – Hassan Nasser
Denmark – Brit Laursen
France – Rabbah Bouzghaia
Germany – Laura Sierra Garcia
Italy – Mariano Schiano
Mexico – Daniel Arturo Quinones Elias
Peru – Wilman Valverde Perez
Russia – Vitaly Pimenov
South Afirica – Viggo Von Scheliha
Spain – Alberto Salvador
Switzerland – Julien Vacca
Turkey – Mehmet Ali Denel
UK – Sam Wall
Ukraine – Bohdan Vasylevskyi
USA – Jorge Buccio

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

VIDEO HBF – 19/06/24 | WEBINAR: INTELLIGENZA ARTIFICIALE APPLICATA AI SALONI con LUCA PISSIMIGLIA

HAIR BUSINESS FORUM, il nuovo format “manageriale” studiato per i parrucchieri da Estetica Hair, lancia il suo primo webinar dedicato all’intelligenza artificiale nei saloni. Insieme...

Extension versatili e perfette per i look delle celeb: intervista ad Andrea Soriga

Lunghi lunghissimi, colorati o folti come criniere. I look che si possono realizzare con le extension sono tanti e diversissimi. Ecco perché sono molto...

Intervista a Jordi Trilles: “Mettiamo il parrucchiere in prima linea in tutte le decisioni”

Abbiamo parlato con Jordi Trilles, Direttore Generale Regionale Sud Europa di Revlon Professional Brands, tre anni dopo l'adesione al marchio. Jordi Trilles, tre anni in Revlon Professional…...
Pubblicità
Pubblicità