19 Settembre 2021

Blossom Garden

Long Bob di tendenza si affiancano a tonalità luminose, come il golden brown e il ramato speziato. By Creattiva Professional.


La collezione Blossom Garden di Creattiva Professional si ispira al potere della natura e all’eleganza dei fiori, che racchiudono l’essenza della femminilità.

Il Long Bob

Una materia capello piena e corposa e movimenti sulle lunghezze per il long bob: mosso e spettinato per uno stile disinvolto e naturale; lunghezze lisce e punte ondulate per un look semplice e dall’eleganza retrò.

Il Lungo

I tagli lunghi si ispirano agli anni ’70, esaltando lo stile naturale e la voglia di libertà. Radici schiacciate, liscio assoluto e lunghezze ordinate per uno stile per tutti i giorni. Onde vintage divise da una riga laterale profonda per una serata speciale.

Le Tonalità

I Beige Hair rubano il trend nude al make up, con accenni ramati che rendono le lunghezze intense e vibranti. Sfumature e punti luci richiamano il sottotono della pelle. Un’armonia cromatica delicata ed elegante, Golden Brown combina un mix di nuance e giochi di luce. Audace e brillante, il Ramato Speziato fa risaltare il movimento armonioso del taglio e dona carattere. Per le castane che vogliono valorizzare i propri colori naturali? Cinnamon Hot Chocolate! E poi il Biondo Caramello per chi desidera un hairlook super luminoso.

Credits
Hair: Creattiva Professional

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,820FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità