6 Dicembre 2022

Moroccanoil al Met Gala 2018

È considerato “l’Oscar del fashion” e vanta un red carpet calcato da grandi maison e tante star internazionali. Come la super modella statunitense Lily Aldridge che ha partecipato all'edizione 2018 con un look Moroccanoil.


Il Metropolitan Museum of Art di New York ha ospitato uno degli eventi fashion più attesi dalle star internazionali, il Met Gala. Heavenly Bodies: Fashion and the Catholic Imagination il tema dell'edizione 2018 che ha indagato il rapporto tra moda e religione cattolica ispirando audaci outfit, come quello di Rihanna in mitra vescovile e di Katy Perry dalle angeliche ali piumate.

Tra le star del red carpet anche la modella  Lily Aldridge con un look creato da Bryce Scarlett, Moroccanoil Celebrity Hairstylist. “In occasione del Met Gala gli ospiti sono solitamente più audaci, il che rende questo appuntamento una grande opportunità per osare mix di look moderni e classici –  ha dichiarato Bryce Scarlett – Per Lily, abbiamo provato diverse acconciature, ma alla fine abbiamo optato per un look romantico. Il suo vestito giallo brillante ricordava Sophia Loren e per i capelli ci siamo ispirati alle dive del cinema italiano degli anni '50: un classico chignon atemporale, con volume alla corona e due ciocche laterali alla Brigitte Bardot”.

Presieduto dall’editor-in-chief di Vogue US dal 1995, il Met  Gala è un evento è finalizzato alla raccolta fondi per il Metropolitan Museum of Art’s Costume Institute  – nel 2017 sono stati raccolti 13 milioni e mezzo di dollari –  nonché l’opening ufficiale dell’annuale mostra dedicata alla moda.

Photo Credit: John Shearer

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,583FollowerSegui
2,734FollowerSegui

Ultime novità