I 7 accessori per capelli più assurdi da comprare su Wish

Accessori per capelli da acquistare per la loro particolare assurdità.


Nel mondo del web ormai si può acquistare di tutto. Addirittura si trovano accessori per capelli alquanto insoliti. Sul sito wish.com ne abbiamo scovati 7 che sono in parte geniali, ma in parte sono decisamente assurdi.

Ombrello raccogli-capelli

Se sei un parrucchiere amante dell'ordine e della pulizia impeccabile, non potrai più farne a meno. Si tratta di un rigido ombrello al contrario, che si lega attorno sul collo del cliente come un mantello e che permette di raccogliere i capelli che vengono tagliati. Un accessorio per capelli davvero utile per gli hairstylist, perchè non solo eviterà che i capelli cadano sul pavimento o sugli abiti del cliente, ma consentirà anche di risparmiare tempo perchè non sarà più necessario spazzare il pavimento. L'unico problema è che risulta solo un po' ingombrante e la forma è piuttosto assurda. L'ombrello raccogli-capelli è disponibile qui.

Trecce for dummies

Difficoltà nel suddividere in ciocche uguali per realizzare trecce perfette? Su Wish potete trovare una utilissima, ma assurda, spugna, simile a quelle per dividere le dita dei piedi quando ci si mette lo smalto, che consente di suddividere in parti uguali le ciocche che formeranno le trecce. Creare una treccia alla francese perfetta su capelli lisci o ricci con questa piccola spugna intagliata non sarà più un problema. Qui per acquistarla.

Diffusore per capelli mossi

Un modo per avere i capelli mossi in un attimo c'è, grazie a questo accessorio assurdo per capelli che si applica direttamente al phon: un diffusore a forma cilindrica con al centro un palo ondulato. Con l'aria emessa dall'asciugacapelli, le ciocche all'interno del diffusore si muoveranno attorno al palo, facendo prendere la forma ondulata ai capelli. In questo modo si avranno capelli mossi in maniera rapida e senza fatica. Unico difetto è che i capelli potrebbero rimanere impigliati attorno all'asta centrale, rischiando anche di doverli tagliare. Per comprare il diffusore per i capelli mossi, basta andare qui.

Spugna per mini Dread

Si chiama Twists l'accessorio per capelli più assurdo che può interessare i barbieri di tutto il mondo. Si tratta di una spugna per mini dread o per piccoli riccioli sulla testa in stile afro. Muovendola in maniera circolare, sulla testa del cliente si formeranno mini coni che assomiglieranno a dei piccoli dread. Uno strumento decisamente utile per creare nuovi stili, ma alquanto assurdo che possa creare in un attimo dei dread. Sicuramente da provare.

Livella per frangia

Tagliare la frangia dritta è stato sempre un problema? Ora non più con la livella per frangia. Si tratta di una clip, simile a quelle della cucina per chiudere i sacchetti, che permette di racchiudere tutta la frangia, lasciando fuori la porzione che si vuole tagliare. Grazie alla livella integrata nella pinza, si potrà tagliare la frangia con facilità e soprattutto dritta. Basterà, infatti, controllare che la bolla della livella sia perfettamente al centro e tagliare in maniera lineare la frangia. Geniale o assurdo? Per acquistarla andare qui.

Bigodini che si schiacciano

Per fare i capelli mossi o boccolosi, indispensabili sono i bigodini. Su Wish sono disponibili dei bigodini in silicone, che permettono di attorcigliare su di essi i capelli e infine chiudere dentro di sé le ciocche per tenerle fermi. Un accessorio utile, che riempirà la testa di tanti bottoni di diverse dimensioni, allo stesso tempo poco pratico, perchè si riscontra un problema nel momento in cui si tenterà di riaprirli: i capelli rischiano si rimanere impigliati e di strapparsi a causa proprio del silicone. Per i temerari, i bigodini (assurdi) che si schiacciano sono acquistabili qui.

Sexy frangia falsa

La frangia è per molti un hairstyling impegnativo. Per questo su Wish è in vendita un'assurda frangia staccabile da utilizzare in qualsiasi momento. Disponibile in tre versioni per le bionde, rosse e more che desiderano cambiare il proprio look in un attimo. Un accessorio che Wish definisce sexy, perchè ha un design molto elegante, grazie al suo aspetto naturale e dal tocco morbido. Si può lavare con un normale shampoo e acconciare come e quando si vuole (naturalmente con la livella per frangia). Acquistabile cliccando qui.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,753FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,021FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità