Gli hairlook ghd al Met Gala

Parata di stelle sul red carpet fashion per eccellenza, quello del Met Gala, che si è tenuto nella notte del 7 maggio. Abiti, glamour e soprattutto hairlook da ispirazione.


Il Met Gala è un appuntamento fisso per tutti gli amanti della moda, occasione imperdibile per godersi in una notte sola glamour, celeb e tendenze moda più attuali. Queste ultime ovviamente coinvolgono anche gli hairlook: ispirazioni taglio e colore tutte da copiare. Qui le soluzioni proposte da ghd per tre star internazionali.

Amanda Seyfried – A tutto volume


L'hairstylist Christian Wood ha scelto di valorizzare i capelli lunghi di Amanda realizzando un volume XXL. Prima dell'asciugatura, fondamentale l'applicazione di Wella Professionals EIMI Extra Volume Mousse sui capelli bagnati dalle mezze lunghezze alle punte. E poi a testa in giù: “L'asciugatura a testa in giù aiuta a creare extra volume ed enfatizza la texture e le onde naturali”.
Una volta che i capelli si sono asciugati, ha preso a partire dalla nuca piccole ciocche di capelli, le ha vaporizzate con Wella Professionals EIMI Stay Firm Hairspray e poi le ha spazzolate. Quindi con ghd curve® soft curl tong ha tenuto in posa per 8-10 secondi. A capelli raffreddati, ha spruzzato Wella Professionals EIMI Dry Me su tutta la chioma per aggiungere consistenza e pienezza alle onde e ha chiuso con una spazzolata mediante un pennello Mason and Pearson. Per finire, ha usato le dita per scuotere le ultime onde per creare un effetto sciolto e morbido.

Kerry Washington – Capelli nuvola


Takisha Sturdivant-Drew racconta come ha realizzato un'acconciatura romantica e contemporanea allo stesso tempo. “Per iniziare, ho lavato i capelli con Neutrogena Shampo e Balsamo. Ho lasciato agire il balsamo per idratare i capelli. Successivamente, ho aggiunto delle extension crespe e ricce per maggiori drammaticità e volume. Mentre i capelli erano ancora bagnati, ho usato il mio ghd air® Hairdryer e ghd air diffuser per valorizzare la texture naturale dei capelli in un Afro più voluminoso. Una volta asciutti, ho arricciato alcune ciocche utilizzando ghd curve® creative curl wand per dare al look più dimensione. È davvero importante utilizzare strumenti a caldo sicuri come quelli ghd perché aiutano a preservare la naturale texture dei capelli Afro”.
Per sciogliere i ricci ha poi usato una spazzola districante e ha cotonato le radici tutt'intorno per modellare. Come accessorio, ha aggiunto la spilla Loraine Schwartz sul lato sinistro verso la parte anteriore del viso per completare il look.

Rosie Huntington-Whiteley – Ispirazione icona


In questo caso Christian Wood ha combinato un hairlook estremamente minimal con un accessorio a sorpresa. Ha iniziato applicando Wella Professionals Oil Reflections Light Luminous Reflective Oil per bagnare la chioma. Poi, una volta asciugati i capelli, li ha divisi nel mezzo utilizzando un pettine a coda. Per ottenere una base extra lucida e liscia ha passato la ghd gold® styler sullo strato superiore e ha legato i capelli in una coda di cavallo bassa vaporizzata con Wella Professionals EIMI Stay Firm Hairspray. A completare il look, ha aggiunto delle morbide onde e ha creato uno chignon largo e lucente fissato con Wella Professionals EIMI Stay Firm Hairspray per un’extra tenuta. Come finish, ha applicato Wella Professionals EIMI Glam Mist per donare maggiore lucentezza al look finale.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,746FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,403FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità