17 Ottobre 2021

Natural Beauty

Stile individuale e bellezza naturale: questi i due temi di Intercoiffure Looks 2018.


Internet ha rivoluzionato tutte le aree della nostra vita, compresa la moda. Usando Instagram e co. Tutti possono partecipare alle sfilate di moda (una volta riservate a un piccolo gruppo di intenditori). Ideali per identificare le tendenze, questi nuovi canali trasmettono anche stili molto diversi che in precedenza sarebbero scomparsi nella massa. Ora chiunque può esprimere la propria personalità. Senza dimenticare che la bellezza naturale è sempre di tendenza.

E così si gli hairlook di Intercoiffure Deutschland interpretano in maniera personale le tendenze viste sulle passerelle o in strada. Due le parole chiave: individualità e trasformabilità.

In termini di colore, i biondi vanno dai cenere agli oro, fino a biondi platino brillanti. Sfumature fredde e calde si combinano insieme, mentre i pastello prendono la strada della naturalezza.
Anche gli uomini iniziano ad osare: hairlook dall’effetto scompigliato, con strutture definite e movimento, si affiancano a rigide righe laterali simbolo di eleganza.

Credits
Hair: Intercoiffure Deutschland

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,896FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità