28 Marzo 2024

Nika Hair Beauty Excellence protagonista di Beautyworld Middle East

Pubblicità

Nika prende parte alla manifestazione completamente rinnovata in termini di immagine e di qualità del prodotto, con un rilancio di tutte le linee del brand e molte novità.


Dall’8 al 10 maggio 2018, Nika Hair Beauty Excellence sarà a Dubai in una veste completamente rinnovata per la 23esima edizione di BEAUTYWORLD MIDDLE EAST (Hall S2-Booth E36), la più grande fiera internazionale per prodotti di bellezza, capelli, profumi e benessere in Medio Oriente.

Protagoniste dell’evento le ultime novità: TECHNICOLOR e METALLIX, naturale evoluzione di REFLECTION, la prima linea colore del brand presentata lo scorso anno al Cosmoprof, e che torna quest’anno con dieci nuove nuance: tre tonalità Special Brown, cinque nuove varianti Grigio Perla e due nuovi Superschiarenti.

“Per il terzo anno consecutivo prendiamo parte al Beautyworld Middle East che si conferma un appuntamento imperdibile per professionisti e decision makers del settore. Un luogo di incontro in cui consolidare i rapporti commerciali già in essere e incontrare nuovi operatori del beauty internazionale. – commenta l’AD Eduard Nika – Per NIKA la fiera rappresenta una vetrina strategica fondamentale per le sempre nuove opportunità di networking e business che offre. La nostra presenza al Beautyworld Middle East rientra nella strategia di sviluppo aziendale orientata a perseguire una crescita costante oltre confine con l’obiettivo, in particolare, di arrivare a presidiare proprio il mercato arabo.”

Le Novità

  • TECHNICOLOR: Basata sulla selezione di pigmenti al massimo grado di purezza (99,5%) e alla loro riduzione molecolare in micro pigmenti, la tecnologia MPP Micro Pure Pigments di REFLECTION trova la sua massima applicazione in TECHNICOLOR: la prima collezione taglio e colore del brand con l’obiettivo di esaltare le forme attraverso il colore. Questa linea rivoluziona il concetto stesso di colore, rendendo il riflesso dei capelli profondamente luminoso, intenso e brillante.
  • METALLIX: Sfumature cangianti, riflessi metallici e bagliori profondi: la tecnologia MPP si arricchisce di piccole molecole di metallo con METALLIX. Sei nuove nuance completamente prive di ammoniaca e tono su tono, il cui colore va a sommarsi al preesistente per ravvivarlo. 
  • FAIRY SILK PREMIUM: Trattamento lisciante professionale con Amino Bond Complex, FAIRY SILK PREMIUM garantisce un “liscio sublime effetto seta” senza crespo per oltre 3 mesi.
  • MIRACLE: Ultimo nato della linea K PERFECTION (a base di cheratina pura e catene di aminoacidi in sequenza identica a quella dei capelli), MIRACLE è l’innovativo trattamento spray che riesce a saldarsi alla struttura cheratinica dei capelli diventando così ideale per la ricostruzione capillare.

Dall’8 al 10 maggio presso il Padiglione S2 – Stand E36 di Beautyworld Middle East sarà possibile incontrare l’AD Eduard Nika e l’Art Director Luca Frangione, un’occasione di approfondimento e scambio in termini di novità di prodotto e mission aziendale. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

HairLobby a Cosmoprof 2024: Primo Convegno Nazionale

Grande successo per HairLobby a Cosmoprof Worldwide 2024. Uno stand nel cuore della fiera e il Primo Convegno Nazionale al Palazzo dei Congressi in...

Hair Business Forum firma il gran finale di Cosmoprof Worldwide Bologna 2024

Estetica e Cosmoprof insieme per un finale di fiera dedicato all'impresa salone. Negli spazi centrali di BolognaFiere, all’Arena Cosmo OnStage, ha debuttato con grande...

ETHOS®: l’ultimo asciugacapelli firmato Parlux

Il mondo dell’asciugatura e dell’hairstyling si evolve ancora di più grazie al nuovo asciugacapelli professionale innovativo e dalle caratteristiche uniche ed eccezionali: Parlux...
Pubblicità
Pubblicità