Biondi perfetti con la massima protezione del capello grazie al nuovo Advance Bonding System.
Ogni biondo è unico e ogni bionda si aspetta un colore impeccabile ed estremamente personalizzato.
Dagli esperti del colore Schwarzkopf Professional nasce Blondme: arricchito con Advanced Bonding System, che protegge i capelli durante il processo di decolorazione e schiaritura per un risultato impeccabile senza comprometterne la qualità. Integrando la Bonding Technology (creata per proteggere la struttura del capello dall’interno) all’assortimento color e care di Blondme, gli hairdresser hanno uno strumento prezioso per garantire un risultato eccellente. Al contrario dei prodotti utilizzati specificamente per i servizi bonding, che richiedono l’integrazione di uno step durante la colorazione, decolorazione e schiaritura, il nuovo Blondme prevede un unico step, mentre l’innovativa gamma da rivendita aiuta a mantenere a lungo i risultati ottenuti, con la massima sicurezza e protezione della chioma delle clienti.
Quando usare Blondme
I nuovissimi colori e tonalizzanti Blondme sono adatti a quelle clienti che vogliono look biondi con sfumature e riflessi freddi, caramello, miele o toni iridescenti, platino o dorati. I Blondme Ambassador di Schwarzkopf Professional: Lesley Jennison (Global Colour Ambassador e hairdresser di Gwyneth Paltrow e Elle McPherson) e Kim Vō (Global Blondme Ambassador e hairdresser di Katherine Heigl e Kate Hudson), hanno messo a punto una serie di look e servizi incredibili per esaltare il nuovo range di Blondme.
Per ottenere dei toni platino iridiscenti e brillanti e anche per biondi luminosi che si adattano al colore della pelle. Per chi è già biondo e vuole nutrire i capelli, ecco un servizio bonding intenso e su misura solo per bionde, che si può ottenere utilizzando Keratin Restore Intense Care Bonding Potion e Keratin Restore Bonding Mask. Per prolungare i risultati ottenuti in salone è stata inoltre creata la gamma Blondme Bonding Care, sviluppata per lavorare in combinazione con la colorazione Bond Enforcing di Blondme.
Una gamma estremamente delicata, che aiuta a mantenere i risultati ottenuti in salone e ad avere biondi davvero ‘fenomenali’…
Per info: www.schwarzkopf-professional.com