3 Marzo 2024

Alternative Hair International Visionary Award 2018

Pubblicità

Chiudono il 19 agosto 2018 le iscrizioni per l’evento coiffure di Londra, che unisce creatività, intrattenimento e ispirazione, ma anche attività benefiche a favore della lotta alla leucemia.



Foto: The International Visionary Award 2017, i vincitori

Aperte le iscrizioni per l’Alternative Hair International Visionary Award 2018. Entro il 19 agosto, è possibile partecipare alle selezioni compilando questo form.

Lanciato da Anthony Mascolo, Alternative Hair Global President, l'International Visionary Award è dedicato alla ricerca e alla presentazione di nuovi talenti creativi. Diventato uno dei momenti salienti dell’Alternative Hair Show, lo scorso anno ha registrato un record di iscrizioni, con richieste proveniente di oltre 50 paesi, nelle 3 categorie: Cut & Colour, Avant-Garde e Mens.

Parrucchieri di tutto il mondo possono candidarsi attraverso l’invio di fotografie ritraenti le loro collezioni modacapelli. I finalisti saranno selezionati da una giuria di parrucchieri creativi, tra cui Anthony Mascolo. Nel giorno dello show, ogni finalista preparerà una modella e riceverà un giudizio su styling, make up e capelli. Il vincitore sarà annunciato sul palco e sarà invitato a tornare l'anno successivo per partecipare allo show principale.

Questa competizione sta diventando uno dei momenti salienti della serata. Mi sento ispirato nel vedere il lavoro che viene inviato. I partecipanti provengono da un numero incredibile di paesi: la maggior parte dall'Europa e dalla Scandinavia, ma anche da Canada, Australia, Giappone, Stati Uniti, Taiwan e Bermuda ” ha commentato Anthony Mascolo.

Giunto alla sua 36a edizione, l'Alternative Hair Show 2018 avrà luogo nella suggestiva cornice della Freemasons 'Hall di Covent Garden, a Londra. Questo evento davvero unico, creato dai parrucchieri per i parrucchieri, e dedicato alla lotta alla leucemia, è una piattaforma eccezionale per artisti e talenti emergenti di tutto il mondo, che possono mettere in risalto la loro creatività. L’obiettivo è quello di ispirare e intrattenere, ma soprattutto di raccogliere fondi per l’Alternative Hair Charity Foundation, che sostiene la lotta contro il tumore al sangue nel Regno Unito e all’estero. Ad oggi, sono stati raccolti oltre 12 milioni di sterline a favore della lotta alla leucemia infantile.

Il termine per l’invio delle candidature per partecipare all’Alternative Hair International Visionary Award è fissato per il 19 agosto 2018.

Per maggiori informazioni cliccare qui o mandare una email a info@alternativehair.org

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Il Taglio Shullet: il mix vincente tra due haircut

Sono sempre più trendy le mescolanze, la fusione tra due tagli per ottenere ibridi vincenti. È il caso dello Shullet, eccentrico e sempre più...

Capelli lunghi nel 2024? È un grande sì

Per chi se lo stesse chiedendo, no, non viviamo in un mondo di bob. Se il taglio medio imperversa, il lungo resiste e con...

Incontra i finalisti degli International Hairdressing Awards 2024!

Domenica scorsa, gli International Hairdressing Awards hanno annunciato i 18 finalisti del concorso 2024 con una trasmissione in diretta mondiale. Gli International Hairdressing Awards  hanno annunciato ieri...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità