Chiudono il 19 agosto 2018 le iscrizioni per l’evento coiffure di Londra, che unisce creatività, intrattenimento e ispirazione, ma anche attività benefiche a favore della lotta alla leucemia.
Foto: The International Visionary Award 2017, i vincitori
Aperte le iscrizioni per l’Alternative Hair International Visionary Award 2018. Entro il 19 agosto, è possibile partecipare alle selezioni compilando questo form.
Lanciato da Anthony Mascolo, Alternative Hair Global President, l'International Visionary Award è dedicato alla ricerca e alla presentazione di nuovi talenti creativi. Diventato uno dei momenti salienti dell’Alternative Hair Show, lo scorso anno ha registrato un record di iscrizioni, con richieste proveniente di oltre 50 paesi, nelle 3 categorie: Cut & Colour, Avant-Garde e Mens.
Parrucchieri di tutto il mondo possono candidarsi attraverso l’invio di fotografie ritraenti le loro collezioni modacapelli. I finalisti saranno selezionati da una giuria di parrucchieri creativi, tra cui Anthony Mascolo. Nel giorno dello show, ogni finalista preparerà una modella e riceverà un giudizio su styling, make up e capelli. Il vincitore sarà annunciato sul palco e sarà invitato a tornare l'anno successivo per partecipare allo show principale.
“Questa competizione sta diventando uno dei momenti salienti della serata. Mi sento ispirato nel vedere il lavoro che viene inviato. I partecipanti provengono da un numero incredibile di paesi: la maggior parte dall'Europa e dalla Scandinavia, ma anche da Canada, Australia, Giappone, Stati Uniti, Taiwan e Bermuda ” ha commentato Anthony Mascolo.
Giunto alla sua 36a edizione, l'Alternative Hair Show 2018 avrà luogo nella suggestiva cornice della Freemasons 'Hall di Covent Garden, a Londra. Questo evento davvero unico, creato dai parrucchieri per i parrucchieri, e dedicato alla lotta alla leucemia, è una piattaforma eccezionale per artisti e talenti emergenti di tutto il mondo, che possono mettere in risalto la loro creatività. L’obiettivo è quello di ispirare e intrattenere, ma soprattutto di raccogliere fondi per l’Alternative Hair Charity Foundation, che sostiene la lotta contro il tumore al sangue nel Regno Unito e all’estero. Ad oggi, sono stati raccolti oltre 12 milioni di sterline a favore della lotta alla leucemia infantile.
Il termine per l’invio delle candidature per partecipare all’Alternative Hair International Visionary Award è fissato per il 19 agosto 2018.
Per maggiori informazioni cliccare qui o mandare una email a info@alternativehair.org