27 Maggio 2024

White

Pubblicità

Un amore senza distinzioni di sesso e genere per la collezione di Kemon Italia.


Everywhere, everytime, everyone’s love. La collezione White di Alessia Solidani per Kemon Italia (leggi l'intervista) rappresenta l’amore senza etichette, in tutte le sue possibilità. Per questo nel servizio fotografico troviamo una coppia di donne, una di uomini e una donna-uomo.
La collezione si suddivide in due parti: The Kiss, acconciature da cerimonia, e Couture, acconciature da sera. Perché è di tendenza sfoggiare un look diverso da quello del rito nuziale; cambiarsi d’abito, ma anche l’acconciatura.

 

THE KISS

Per la cerimonia, acconciature curate, sontuose nella loro ricercata semplicità, arricchite di fiori e accessori preziosi. Fatti di eleganza, cura e abilità sartoriale, questi raccolti morbidi sono in grado di valorizzare qualunque abito e adatti a ogni stile, perché interpretano la bellezza senza tempo.
 

Intrecci preziosi
Un intricato gioco di ciocche e nodi illuminati da cristalli. La morbidezza esalta le lunghezze; il raccolto consente libertà di movimento.

Eleganza asburgica
Allure moderna e contemporanea per questa maestosa coda intrecciata che ricorda la magia nobiliare della Principessa Sissi.

Allure ottocentesca
Romantico e sognante, questo raccolto è impreziosito da accessori che gli conferiscono un tocco elegantemente retrò.

Asimmetrica
Un’ampia crocchia bassa cattura l’attenzione su un lato del viso, lasciando scoperto l’altro. Il tutto impreziosito da graziosi fiori.

Intrecci inaspettati
Ciocche spettinate sul davanti che si raccolgono sulla nuca in un intreccio arricchito di cristalli preziosi.

Amore senza frontiere
Uomini moderni anche nel look. I capelli si allungano alla ricerca dell’unicità di ognuno.

Rock e romantica
Con una lunga coda che allunga il movimento della ciocca laterale, questa acconciatura gioca con l’asimmetria. Un grande fiore addolcisce il look.

 

COUTURE

Tra glitter e paillettes, che festa sia. Cascate di stelle creano dei punti luce, mentre i ricami sui capelli diventano contemporanei con il filo glitterato. I protagonisti sono gli accessori per capelli, che sono stati realizzati appositamente per lo shooting e che sono acquistabili.
Stelle preziose illuminano intricati intrecci che giocano con i volumi. Il risultato? Un raccolto ordinato ma mai ingessato.

Il più classico dei raccolti all’insù è affiancato da un grande ciuffo a contrasto su una base sleek con effetto bagnato.

Una coda di cavallo diventa molto di più grazie a un accessorio prezioso e alle mille onde che la arricchiscono di movimento.

La treccia rovesciata si illumina di punti luce grazie alla cascata di stelle.

A sottolineare i lati sleek del raccolto, un ricamo realizzato con un filo glitterato.

Credits
Art Director: Alessia Solidani per Kemon Italia
Hair Stylist: Stefano Cinquegrana, Riccardo Rota, Emanuela Silvano, Raheleh Vatanparast

Styling & Wedding Dresses: Salvo Presti
Fashion Producer: Bookin’ Agency
Photo: Carlo Battillocchi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

I 60 anni di Lenny Kravitz con i suoi sexy hairlook

Compie 60 anni, decisamente ben portati, la rockstar statunitense. Noi lo festeggiamo ripercorrendo alcuni dei suoi hairlook più rappresentativi. Negli anni Novanta il suo primo...

Look capelli bambini oggi: chi sceglie i tagli?

Una volta erano i genitori a suggerire il look capelli ai loro bambini, ora c’è più consapevolezza da parte dei nostri figli. Ma… come...

Evento Formativo Hair Visual Show a Verona

Dopo il successo della prima edizione a Milano nel 2023, si è conclusa con ottimi risultati il secondo evento formativo firmato HC Salon e...
Pubblicità
Pubblicità