L’edizione limitata racchiude l’iconica versione fucsia dell’asciugacapelli in una confezione rigida rosa cipria.
Asciugatura rapida, maneggevolezza, controllo intelligente del calore, getto d’aria potente e preciso. Si veste di rosa l’edizione speciale di Dyson SupersonicTM dedicata alla festa della mamma: l’iconico asciugacapelli fucsia è racchiuso in una custodia rosa cipria.
Controllo intelligente del calore.
L’asciugacapelli professionale Dyson SupersonicTM consente di appoggiare il beccuccio alla spazzola durante l’asciugatura, senza danneggiare il capello a causa del calore troppo elevato. Situata all’interno di una bolla di vetro, la termoresistenza misura la temperatura 20 volte al secondo e trasmette i dati al microprocessore che controlla in modo intelligente il termoelemento a doppio strato brevettato. La tecnologia Heat Shield™ consente agli accessori di rimanere freddi al tatto, contenendo l’aria calda tra due stradi di aria fredda.
A rendere questo asciugacapelli innovativo è anche il motore digitale brevettato Dyson V9, leggero ma compatto, abbastanza piccolo da essere contenuto nel manico e non nella testa.
Oltre a tre livelli di calore, tre flussi d’aria di diversa intensità e un getto freddo, nella limited edition per la festa della mamma sono inclusi tre accessori: un beccuccio lisciante, un beccuccio concentratore e un diffusore.