24 Giugno 2024

Da segnare in agenda: Color Circus Show

L’appuntamento con i membri della Pulp Riot Squad di Los Angeles è per il 18 novembre 2018 a Milano. Il ticket per lo show è in omaggio con l’acquisto del kit lancio Pulp Riot.


Il 18 novembre 2018 è l’unica data italiana in cui si esibiranno i membri della Pulp Riot Squod di Los Angeles. Il Color Circus Show, dedicato ai colori “Pulp”, si terrà in una location segreta di Milano.

I saloni che acquisteranno il kit lancio Pulp Riot si aggiudicheranno il ticket per questo esclusivo evento.

Cosa contiene il kit lancio Pulp Riot

  • 3 tubi per ciascun colore (per un totale di 48 tubi)
  • In omaggio, oltre al ticket per Color Circus Show, anche il merchandising da collezione loggato Pulp Riot: magliette, pins, beanie, bandane e una confezione di Brazilian Bond Builder B3, un bond builder di ultima generazione appena entrato nella famiglia di ADI che ripara i ponti danneggiati, prolungando la durata del colore e rendendolo ancora più vibrante e luminoso.

Per acquistare il kit lancio Pulp Riot (prezzo al pubblico euro 715,20) e ricevere maggiori informazioni su Color Circus Show contattare ADI srl allo 0383 47631 o info@adi-srl.com. L’offerta è valida fino a esaurimento posti.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

VIDEO HBF – 19/06/24 | WEBINAR: INTELLIGENZA ARTIFICIALE APPLICATA AI SALONI con LUCA PISSIMIGLIA

HAIR BUSINESS FORUM, il nuovo format “manageriale” studiato per i parrucchieri da Estetica Hair, lancia il suo primo webinar dedicato all’intelligenza artificiale nei saloni. Insieme...

Extension versatili e perfette per i look delle celeb: intervista ad Andrea Soriga

Lunghi lunghissimi, colorati o folti come criniere. I look che si possono realizzare con le extension sono tanti e diversissimi. Ecco perché sono molto...

Intervista a Jordi Trilles: “Mettiamo il parrucchiere in prima linea in tutte le decisioni”

Abbiamo parlato con Jordi Trilles, Direttore Generale Regionale Sud Europa di Revlon Professional Brands, tre anni dopo l'adesione al marchio. Jordi Trilles, tre anni in Revlon Professional…...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità