28 Gennaio 2023

Bubble Hair Mania

Bolle, bolle e bolle. Dalle celeb allo street style, le acconciature con le bolle stanno facendo breccia sul web.


Trecce e code di cavallo sono contagiate dalla Bubble Hair mania. È questo l’ultimo trend che sta contaminando il web (su instagram con gli hashtag #bubblehair #bubbleponytail e #bubblebraid), le collezioni modacapelli dei top hairstylist e le celeb.
In passato la coda con le bolle è stata sfoggiata da Olivia Wilde, Blake Lively e Heidi Klum, anche se il boom tra i comuni mortali è arrivato dopo, quando Kendall Jenner l’ha indossata durante gli MTV Movie Awards (2016).


Photo: Getty Images

Un raccolto nuovo e easy-to-wear, dedicato a chi ha i capelli lunghi, da abbinare a un abito lungo, ma anche a una t-shirt a righe e a un giubbotto di pelle. I Bubble Hair si adattano a qualunque situazione, sia essa un party o una giornata all’aria aperta, e a ogni tipologia di personalità.
 

 

 

Con un cappello, o mixati a un intreccio, strizzano l’occhio allo stile country e boho (da vedere nella gallery gli hairlook dell’hairstylist @tabitth). Abbinati a mini trecce rock, come quelle del look color arancio di Toni&Guy, diventano un raccolto urban (molto di tendenza in questi mesi). E se impreziositi da fermagli in strass e perle? I bubble hair si trasformano in un’acconciatura da sposa impeccabile.
Nella gallery 15 hairlook contagiati dalla bubble hair mania, dalle trecce alle code di cavallo con le bolle.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,655FollowerSegui
2,727FollowerSegui

Ultime novità