6 Dicembre 2022

Vernissage “Il terzo giorno”

Inaugurata la mostra d'arte contemporanea promossa da Davines.


Si è tenuta ieri, 19 aprile, la cerimonia d'apertura de “Il terzo giorno”, la mostra d'arte contemporanea dedicata alla sostenibilità ambientale, sponsorizzata dal brand Davines, che si terrà dal 20 aprile al 1° luglio nel Palazzo del Governatore di Parma.

La mostra, curata da Didi Bozzini e promossa dal Comune di Parma, ospiterà opere d'arte legate al tema dell'ambiente, dell'ecosostenibilità, del rapporto uomo-natura, che faranno riflettere i visitatori.

Tra i presenti al vernissage il sindaco di Parma Federico Pizzarotti, il curatore Didi Bozzini, l’editore di EsteticaNetwork Roberto Pissimiglia e Davide Bollati, Presidente Davines e ideatore della mostra.

“Questa mostra non è […] la tesi o l'antitesi, ma la sintesi di un futuro che va verso la sostenibilità: noi crediamo in un futuro che dovrebbe guidare la nostra economia, la nostra società, la nostra città, il nostro mondo” ha affermato Bollati.

Davines è da sempre attento alla salute del pianeta ed è per questo che sostiene questo progetto de “Il terzo giorno”, coinvolgendo ad oggi oltre 4000 parrucchieri.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,583FollowerSegui
2,734FollowerSegui

Ultime novità