The Wahl Show 2018

I nomi di spicco della barberia italiana e internazionale si sono dati appuntamento a Roma il 15 aprile per uno show che ha unito old school e linee contemporanee.


Domenica 15 aprile al Teatro Quirinetta di Roma si è tenuto il Wahl Show 2018, primo hair show in Italia dedicato totalmente ai barbieri. Ad alternarsi sul palco, barbieri italiani e internazionali del Wahl Artistic Team: Julius Caesar (USA), Alan Beak (UK), Davide Cecchinato e Daniele Centorbi (Italia). Grazie alle tosatrici Wahl e Moser, gli sitlisti hanno realizzato sei diversi tagli declinati al maschile, partendo dallo stile old school per poi concentrarsi su linee più contemporanee.

A condurre l’evento Alessandro Comai, membro del Wahl Artistic team italiano, che ha anche moderato una tavola rotonda sul mondo della barberia. Sul palco per condividere la visione sul futuro del mercato del barbering e per dare consigli ai giovani barbieri, alcuni dei più importanti esponenti della barberia italiana: Romano Brida (Bullfrog), Hiroshi Vitanza (La Barbieria di Milano), Paolo ed Eliseo Salomone (Barber Shop Crew), Franco Alfonso da Palermo e Giovanni Vecchio da Roma.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,753FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,021FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità