3 Ottobre 2023

True Beauty 2018 by Keune Haircosmetics

Il brand professionale ha celebrato la sua storia nell'arte dei capelli con 2000 hairstylist.


Si è tenuto a Utrecht da sabato 14 a lunedì 16 aprile l'evento True Beauty 2018 firmato Keune Haircosmetics, il brand internazionale dell'haircare per saloni internazionali, a cui hanno partecipato più di 2000 hairstylist provenienti da 30 paesi.

Uno spettacolo incentrato sul tema “Roots of Beauty – le radici della bellezza”, un vero e proprio viaggio d'ispirazione per gli ospiti, per celebrare l'arte dei capelli e la tradizione quasi centenaria di Keune.

Dalla cena intima del sabato, allo show presso Werkspoorkathedraal di domenica, per finire lunedì con un Masterclass d'eccezione: tre giorni dedicati alla coiffure, dall'estremo avant-garde fino allo street style e all'arte barber senza tempo.

Sul palco grandi nomi della scena internazionale come Illham Mestour, George Alderete, Marriet Gakes, Roberto Tarla, i masters barber Tom Chapman e James Beaumont. Special guess il duo leggendario Mazella&Palmer, che ha fatto la sua apparizione durante lo shoe portando sul palco la loro nuova collezione.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,864FollowerSegui
2,690FollowerSegui

Ultime novità