25 Giugno 2024

Colore, Education & Futuro: intervista ad Andrea Guizzardi, titolare di ADI

Operativo nel settore della bellezza professionale dal 1994, ADI non smette mai di rinnovarsi, con nuovi marchi, nuovi progetti e nuove idee. Ce li siamo fatti raccontare direttamente da Andrea Guizzardi.


Education

L’investimento più importante degli ultimi tre anni? In education, per riportare la cultura dell’hairdressing in Italia, ispirare i titolari del salone, e farli crescere.

Colore

Da sempre ADI sceglie i propri marchi con la passione. Marchi che uniscono il meglio della natura con la più moderna tecnologia. Ecco le novità prodotto (e non solo).

Futuro

Uno sguardo a tuttotondo sulla coiffure: i trend della stagione, la professione tra 20 anni e il business dei marchi di nicchia ed emergenti.

ADI è distributore ufficiale per l'Italia di Alterna Haircare, Kydra by Phyto, Gamila Secret, Oribe Haircare, R+Co, Dafni, Hot Tools, Pulp Riot, Smith & Cult e Tangle Teezer oltre ad essere anche uno dei distributori di Invisibobble e Olaplex.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

VIDEO HBF – 19/06/24 | WEBINAR: INTELLIGENZA ARTIFICIALE APPLICATA AI SALONI con LUCA PISSIMIGLIA

HAIR BUSINESS FORUM, il nuovo format “manageriale” studiato per i parrucchieri da Estetica Hair, lancia il suo primo webinar dedicato all’intelligenza artificiale nei saloni. Insieme...

Extension versatili e perfette per i look delle celeb: intervista ad Andrea Soriga

Lunghi lunghissimi, colorati o folti come criniere. I look che si possono realizzare con le extension sono tanti e diversissimi. Ecco perché sono molto...

Intervista a Jordi Trilles: “Mettiamo il parrucchiere in prima linea in tutte le decisioni”

Abbiamo parlato con Jordi Trilles, Direttore Generale Regionale Sud Europa di Revlon Professional Brands, tre anni dopo l'adesione al marchio. Jordi Trilles, tre anni in Revlon Professional…...
Pubblicità
Pubblicità