3 Dicembre 2021

Pettinata o spettinata? Incontro con Lele Canavero da Zanivan Parrucchieri

Giovedì 12 aprile si è tenuto un aperitivo speciale nel salone torinese di Nicola Zanivan. Ospite dell’evento Lele Canavero, esperto di marketing per parrucchieri e autore del libro “Creatori di Autostima”.


Da vent’anni accanto ai parrucchieri con un obiettivo: affiancare tutti coloro che vogliono diventare Imprenditori di Bellezza. Questo l’impegno di Lele Canavero, promotore dell’incontro “Pettinata o spettinata? Aperitivo in salone” orgnizzato negli spazi di Nicola Zanivan, che proprio dopo un incontro con Canavero ha cambiato radicalmente prospettiva e modo di lavorare. “A 51 anni credevo di aver partecipato a tutti i corsi possibili, e invece quello di Lele mi ha aperto un mondo”.

I risultati? Tangibili, dato “l’aumento del 61% degli incassi rispetto allo scorso marzo” ci ha raccontato, aggiungendo che “il segreto del successo è l’amore per il lavoro mentre consulenza ed empatia sono le parole d’ordine”.

Tra i temi dell’incontro, l’autorevolezza che ogni salone deve essere in grado di avere su internet e sui social. “Facebook, Google e il Web sono una fortuna. Se lavori bene sei premiato” ha spiegato Lele Canavero “possiamo dire che il web è una garanzia. Il momento zero della fiducia è quando cerchi una recensione su Google. Ed è lì che nasce la prima impressione.” E in un periodo in cui i saloni a basso costo si fanno spazio nel mondo della coiffure, la cliente invece mira sempre di più alla qualità del servizio, sottolinea Nicola Zanivan.

A fine serata, consigli personalizzati per avere capelli speciali in soli cinque minuti e un’acconciatura per tutte le ospiti presenti.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,040FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteMultiply
Articolo successivoTrue Beauty 2018 by Keune Haircosmetics