15 Luglio 2024

Pettinata o spettinata? Incontro con Lele Canavero da Zanivan Parrucchieri

Giovedì 12 aprile si è tenuto un aperitivo speciale nel salone torinese di Nicola Zanivan. Ospite dell’evento Lele Canavero, esperto di marketing per parrucchieri e autore del libro “Creatori di Autostima”.


Da vent’anni accanto ai parrucchieri con un obiettivo: affiancare tutti coloro che vogliono diventare Imprenditori di Bellezza. Questo l’impegno di Lele Canavero, promotore dell’incontro “Pettinata o spettinata? Aperitivo in salone” orgnizzato negli spazi di Nicola Zanivan, che proprio dopo un incontro con Canavero ha cambiato radicalmente prospettiva e modo di lavorare. “A 51 anni credevo di aver partecipato a tutti i corsi possibili, e invece quello di Lele mi ha aperto un mondo”.

I risultati? Tangibili, dato “l’aumento del 61% degli incassi rispetto allo scorso marzo” ci ha raccontato, aggiungendo che “il segreto del successo è l’amore per il lavoro mentre consulenza ed empatia sono le parole d’ordine”.

Tra i temi dell’incontro, l’autorevolezza che ogni salone deve essere in grado di avere su internet e sui social. “Facebook, Google e il Web sono una fortuna. Se lavori bene sei premiato” ha spiegato Lele Canavero “possiamo dire che il web è una garanzia. Il momento zero della fiducia è quando cerchi una recensione su Google. Ed è lì che nasce la prima impressione.” E in un periodo in cui i saloni a basso costo si fanno spazio nel mondo della coiffure, la cliente invece mira sempre di più alla qualità del servizio, sottolinea Nicola Zanivan.

A fine serata, consigli personalizzati per avere capelli speciali in soli cinque minuti e un’acconciatura per tutte le ospiti presenti.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Con Kairós di Toni Pellegrino la bellezza si esprime con libertà

Da Toni Pellegrino ecco una collezione che mette in luce il momento perfetto. Kairós SS 24 è il tempo dell'emozione, della gentilezza, della bellezza....

Hairlobby si rinnova

Momenti di grandi cambiamenti per HairLobby, l’associazione datoriale che EsteticaHAIR ha finora sempre sostenuto. A due anni esatti dal debutto operativo della prima compagine...

Il diavolo veste Prada: Miranda Priestly e la sua iconica acconciatura

Con la notizia del sequel è tornato in auge un film che ha fatto epoca. Come hanno fatto storia le acconciature delle sue protagoniste,...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità