Le protagoniste della collezione di Jean Paul Mynè sono l’autenticità e l’individualità, intese come espressione della propria unicità.
La personalizzazione è il tema attorno al quale ruota la collezione modacapelli SS18 Human Touch di Jean Paul Mynè. Non è più importante “essere alla moda” o “essere perfetti”, ma “essere se stessi”.
Il concetto stesso di bellezza si libera dalla monotonia della perfezione abbracciando l’essenza della diversità e della particolarità. Le forme e gli stili si inseguono, il bianco e il biondo si alternano con il colore a formare 6 look total white, 6 “color drops” e 3 “up do”.
Dalle sfumature dello zafferano, del rame, e del pesca si passa alle cromie più fredde del silver, del grigio ardesia e del bianco sabbia. Il taglio e lo styling sono studiati per valorizzare le caratteristiche del viso.
Credits
Hair&Products: Jean Paul Mynè
Hair&Products: Jean Paul Mynè Hair&Products: Jean Paul Mynè Hair&Products: Jean Paul Mynè Hair&Products: Jean Paul Mynè Hair&Products: Jean Paul Mynè Hair&Products: Jean Paul Mynè Hair&Products: Jean Paul Mynè Hair&Products: Jean Paul Mynè Hair&Products: Jean Paul Mynè Hair&Products: Jean Paul Mynè Hair&Products: Jean Paul Mynè Hair&Products: Jean Paul Mynè Hair&Products: Jean Paul Mynè Hair&Products: Jean Paul Mynè Hair&Products: Jean Paul Mynè Hair&Products: Jean Paul Mynè Hair&Products: Jean Paul Mynè Hair&Products: Jean Paul Mynè Hair&Products: Jean Paul Mynè Hair&Products: Jean Paul Mynè