22 Settembre 2021

Essential Looks REinventing Hair

Colori accesi e volumi maxi, ma anche tinte nude ed effetti naturali con la collezione modacapelli di Schwarzkopf Professional.


Schwarzkopf Professional interpreta il futuro e individua quattro nuovi trend capelli con la collezione Essential Looks REinventing Hair.

“Oggi il cambiamento è ovunque. Nel modo di comunicare, nel dialogo fra arte, lifestyle, tecnologia e cultura, in un mondo dove le tendenze di domani sono lo specchio della società moderna…Nel nostro settore, noi stiamo sempre: REinventing hair! Perché questo è l’unico modo per differenziarsi e crescere. Questa è la nostra missione per noi di Schwarzkopf Professional, oggi e ogni giorno. Noi siamo continuamente alla ricerca di nuove ispirazioni, creiamo e sogniamo in grande, per questo siamo orgogliosi di condividere con voi in questa stagione la REinventing Hair Collection…Viviamo in un’era in cui i cambiamenti sono veloci e repentini e noi siamo pronti per cavalcarne i trend più importanti!” ha commentato Simon Ellis, International Creative Director di Schwarzkopf Professional.

Random Rebel è il trend della ribellione e racconta l’identità di chi si è sempre considerato un outsider, ispirandosi alla cultura underground del momento. Colori accesi e fluo, dal corallo al viola, si affiancano a dettagli decorativi e texture sorprendenti. Protagonista degli hairlook è il taglio corto, caratterizzato da texture estreme, frange spezzate e un finish leggero.

Il secondo trend abbraccia l’autenticità, insegnando l’importanza di essere sempre se stessi. Il nude si affianca ai neri più soft. Il colore dei capelli si adatta al tono della pelle, mentre sezioni contrastanti combinano le tonalità più scure con quelle più chiare per incorniciare il viso. Lo styling? Le lunghezze diventano leggere e fluenti.

Tartan tradizionali e tweed; giochi di texture animate da blocchi di colore: Beyond Borders celebra una nuova generazione multiculturale fondata sulla diversità e sull’assenza di regole. Il colore ruota attorno al concetto di multidimensionalità: sezioni di riflessi contrastanti creano look luminosi e dal volume extra. Lo styling celebra il volume ed è caratterizzato da ricci, onde e pieghe naturali.

IGORA #RoyalTakeOver
Schwarzkopf Professional apre le porte di Igora Royal Colour Lab a influencer internazionali e coloristi di fama mondiale. Il risultato? Tre collezioni colore.

Tenui sfumature rosse creano gradazioni tonali che sfumano verso l’interno dando origine a bellissimi effetti iridescenti. Made by Lesley Jennison, inglese, formatrice conosciuta a livello mondiale e celebre colorista, e Jean Phillippe Santos, colorista di San Paolo noto per essere sempre al passo con i trend.

Sei nuove luminose nuance – dai biondi più caldi e pastello fino ai riflessi più scuri – donano un colore dall’effetto intenso ma allo stesso tempo soft. Made by Matt Clements, premiato colorista australiano e Jorge Cáncer, famoso formatore e membro degli Xpresion Creativos da Madrid.

IGORA #RoyalTakeOver – terzo trend

In fase di definizione, debutterà a settembre 2018.

Credits
Hair & products: Schwarzkopf Professional

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,829FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità