Aveda per Sì SposaItalia Collezioni 2018

Code di cavallo dalle linee pulite, raffinati accessori gioiello e romantici giochi di intreccio, ma anche effetto wet e finger waves.


Dal 6 al 9 aprile 2018, si è tenuta l’edizione 2018 di Sì SposaItalia Collezioni, una manifestazione annuale dedicata al mondo del wedding che da oltre 40 anni si pone come leader nell’abbigliamento sposa, sposo e cerimonia. Questo evento apre il calendario internazionale delle più importanti Bridal Fashion Week, fungendo non solo da vetrina espositiva delle nuove collezioni, ma anche da anticipatore di tendenze.

Aveda, Aveda Hair and Make-Up Partner di Sì SposaItalia Collezioni 2018, ha curato il backstage delle sfilate di Elisabetta Polignano, Lusan Mandongus, Renato Savi, Blumarine, Antonio Riva, Emiliano, Kisui, Amelia Casablanca e Petrelli.

In ouverture, Sì White Carpet, una speciale passerella dove stilisti, selezionati dalla giornalista cult del mondo della moda Giusi Ferré, hanno portato in passerella creazioni prêt-à-porter realizzate da importanti aziende del settore bridal e ceremony. I grandi nomi che hanno preso parte a questo event? Efisio Marras in collaborazione con Bellantuono Bridal Group; Blumarine Sposa con Bellantuono Bridal Group; Stefano De Lellis che creerà una capsule collection con Musani; Leimotiv che affiancherà Tosca Spose; Paola Turani per Nicole Spose; Filippa Lagerback insieme a Enzo Miccio; Giulia Gaudino con Olympia (VPS) e infine Carlo Pignatelli con una capsule celebrativa in occasione del 50esimo anniversario.

La squadra di Hair Stylist Aveda è stata coordinata da Marisa La Cava, Trainer Aveda Italia, insieme a Nicola Benedetti di Salone Mytho (Trento) venerdì 6 Aprile e Tania Patragnoni di Imperfetto Parrucchieri (Teramo) domenica 8 Aprile. Per quanto riguarda il Make up, Gloria Siccardi, Make-Up Artist e Educator Aveda Italia.

Nella gallery le immagini del backstage con le acconciature da sposa che hanno sfilato sulle passerelle Sì SposaItalia Collezioni 2018.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Vitality’s Zero Colour: il veganismo nel mondo beauty

La richiesta di prodotti vegani è in costante crescita anche nella bellezza. Con Zero Colour il brand Vitality’s si rinnova con una...

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,831FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,644FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteBlade Art Air Challenge 2018
Articolo successivoResurrection