Tagli di ispiazione anni ’80, ma anche ricci cool e look androgini per la collezione SS18 di La Biosthetique.
La vera bellezza non è da ricercarsi nello chic studiato e statico, ma nel movimento, nella volatilità. È la capacità di cristallizzare per sempre la magia di un momento: è questa la forza delle immagini scattate con la Polaroid. Nella collezione Instant Beauty, La Biosthetique si è ispirata a questa pellicola che regala immagini immediate.
Raf, Eighties Twist
Fortemente scalato e asciugato all’aria, questo taglio ha il sapore degli anni ’80, con i capelli un po‘ ricci e selvaggi che incorniciano il viso. Asciugato con la piastra, invece, è un look che assume tutti i toni della contemporaneità. Il trucco sta nella versatilità e nella mutevolezza del taglio! E il colore? Le tonalità del beige calde si incontrano con quelle castano – ramate.
Harjeet, Tender Beauty
I ricci incorniciano in maniera giocosa il viso di chi lo porta, valorizzandone i tratti. Un look cool e moderno, dalla luminosità intensa, che affascina con i suoi giochi di highlight, di alternanze tra tonalità bionde calde e fredde e delicate nuance beige. “.
Otto, playful fringe
Più che un look, uno statement per l’uomo: una frangia corta e geometrica mette in risalto la forma del viso, la cui silhouette viene armonicamente completata dal taglio preciso. Estremamente versatile nello styling, si caratterizza per la decolorazione, la regina tra tutte le tecniche di colorazione, impreziosita da un riflesso irisé.
Mikka, Short & Sexy
Un look androgino, cool, alla David Bowie o Ziggy Stardust. Sexy, slick e modernamente femminile! Si ispira alla regina del punk, Vivienne Westwood, questo biondo ramato inusuale, ricco e non scontato, con sfumature dorate brillanti.
Credits
Hair & Products: La Biosthetique