1 Dicembre 2022

Insieme per vincere. Marco Belinelli per American Crew

American Crew sceglie il campione del basket internazionale come Ambassador italiano.


Parte oggi, 9 aprile 2018, sui rispettivi social network, la partnership esclusiva tra American Crew, il brand leader nel men's grooming, e il campione della pallacanestro Marco Belinelli, nuovo Ambassador italiano del marchio.

Marco è un vero campione che si contraddistingue per la sua forza di volontà, per la determinazione e per la capacità di accogliere ogni sfida che la vita gli riserva, valori che incarnano perfettamente lo stile e l'iconicità American Crew.

Il giocatore di basket dei Philadelphia 76ers, leader della nazionale, è stato il primo italiano a vincere nel 2014 il titolo internazionale più prestigioso e ad aggiudicarsi il Three Point Shootout, la gara del tiro da tre punti che si svolge durante l'All-Star Weekend.

Soprannominato Rocky, lo Stallone Italiano, per il suo accento italoamericano e per la somiglianza con l'attore, Marco è diventato un'icona non solo fuori e dentro dal campo, ma anche in fatto di stile: oltre a essere sempre attento al look, casual ed elegante, il giocatore si dedica alla cura dei suoi capelli e della sua barba.

Un uomo libero e ambizioso, che si veste come vuole ed è aperto a provare nuovi prodotti, perchè il grooming per lui è un ulteriore strumento per esprimere la propria personalità. “Con American Crew ho imparato tanti nuovi segreti sulla cura della mia immagine”, afferma Marco.

Infatti, attraverso l'interazione con l'educatore Diego Zaffaro, membro dell'All Star Team American Crew internazionale, Marco Belinelli ha appreso i segreti, le tecniche e i dettagli per esaltare al massimo lo stile dei suoi capelli e della sua barba, utilizzando prodotti come Cream Pomade, All in one, Beard Serum e tools specifici come la spazzola American Crew per la cura della barba.

“La sua ambizione la si legge negli occhi e non è un desiderio di soldi o fama. Mi ha colpito la sua personalità: Marco è un ragazzo che sa come fare per raggiungere gli obiettivi. Carisma e semplicità sono i suoi due tratti più distintivi.” dichiara Diego Zaffaro.

Sui canali social di Marco Belinelli (Facebook @MarcoBelinelliTheReal / Instagram @mbeli21) e di American Crew (Facebook @americancrewfanpageitaly  / Instagram @americancrew) sarà possibile seguire la collaborazione attraverso l'hashtag #BELIthegroomer.

I prodotti American Crew usati da Marco Belinelli

Crema styling idratante per una tenuta media e un effetto opaco che consente di ottenere un look naturale. Da utilizzare quando si desidera una definizione strutturata dei capelli controllandoli dall’effetto crespo e quando si vuole ottenere un aspetto naturale.

Balsamo dopobarba morbido e vellutato, ideale per prevenire le irritazioni da rasatura. La sua formulazione anti-age e idratante include ingredienti innovativi per contrastare i segni da affaticamento e prevenire i peli incarniti.

Siero condizionante per idratare e mantenere curata la barba. Formula leggera e a rapido assorbimento caratterizzata da una combinazione degli olii naturali di Cipero, Lino e Argan che consentono di mantenere la barba idratata, morbida e lucida.

Crema styling che garantisce una definizione flessibile dalla tenuta e controllo mediamente forti. Ideale per tutti i tipi di capelli. Da applicare su capelli bagnati.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,579FollowerSegui
2,735FollowerSegui

Ultime novità