Dal 17 al 22 aprile 2018, il salone Sciatè Parrucchieri, Flagship Green Salon di Biolage al numero 16 di via Tortona, accoglierà un palinsesto di attività dedicate alle tematiche ambientali.
Piante aromatiche, etica del riuso e della naturalità: trattamenti haircare a tema green per il flagship di Biolage dedicato alla linea Raw, la generazione di prodotti naturali del brand. Al numero 16 di via Tortona, Milano, l’appuntamento è con .
Interamente realizzato con materiali riciclati, il concept store Salon Emotion Green di Biolage unisce l’etica del riuso a quella della naturalità.
Piante ed erbe aromatiche immergono le consumatrici in un’esperienza unica e coinvolgente.
Il viaggio emozionale inizia nella welcome area, una zona di accoglienza in cui il cliente viene introdotto nel mondo R.A.W. Tra una tazza di tisana detox e gli aromi dei prodotti, nell’area diagnosi, l’hairstylist ascolta le esigenze e i desideri della cliente per proporle il servizio più adatto e personalizzato.
Argille, burro di karité, cera d’api e zenzero: nell’Health Bar texture e profumi si fondono dando vita a un massaggio rilassante, preludio delle fasi di detersione e trattamento. Lo spazio intimo e riservato del Blow Dry è, invece, dedicato al taglio e allo styling. E terminato il trattamento, la cliente potrà farsi uno scatto al Selfie Mirror e postarlo immediatamente sui propri social.
In vendita gli speciali cofanetti dei prodotti Biolage R.A.W., realizzati in collaborazione con 1% for the Planet, charity internazionale che si occupa di salvaguardare la salute del pianeta.