7 Dicembre 2021

Biolage R.A.W. per il Fuori Salone della Milano Design Week

Un viaggio emozionale tra piante ed erbe aromatiche presso il salone Sciatè Parrucchieri, il Flagship Green Salon di Biolage al numero 16 di via Tortona.


Trattamenti haircare a tema green per il flagship di Biolage dedicato alla linea Raw, la generazione di prodotti naturali del brand. L’appuntamento è dal 17 al 22 aprile 2018, in occasione del Fuori Salone della Milano Design Week, al numero 16 di via Tortona, Milano.

Interamente realizzato con materiali riciclati, il concept store Salon Emotion Green di Biolage unisce l’etica del riuso a quella della naturalità.

Il viaggio emozionale, tra piante ed erbe aromatiche, inizia nella welcome area, una zona di accoglienza in cui il cliente viene introdotto nel mondo R.A.W. Tra una tazza di tisana detox e gli aromi dei prodotti, l’hairstylist ascolta le esigenze e i desideri della cliente per proporle il servizio più adatto e personalizzato.

Argille, burro di karité, cera d’api e zenzero: nell’Health Bar texture e profumi si fondono dando vita a un massaggio rilassante, preludio delle fasi di detersione e trattamento. Lo spazio intimo e riservato del Blow Dry è, invece, dedicato al taglio e allo styling. E terminato il trattamento, la cliente potrà farsi uno scatto al Selfie Mirror e postarlo immediatamente sui propri social.

Al salone flagship di Biolage sarà possibile acquistare gli speciali cofanetti dei prodotti Biolage R.A.W.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,053FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteA Margherita Missoni la ghd in oro 18 carati
Articolo successivoMarble