13 Settembre 2024

Capelli biondo vaniglia per illuminare il viso

Caldi e luminosi, delicati e morbidi. I capelli biondo vaniglia sono la nuance del momento. L’ideale per uscire dall’inverno, tuffandosi nella primavera.


C’è un modo per fuggire dagli ultimi rigori dell'inverno, scaldando il proprio hairlook. Si chiama capelli biondo vaniglia, la tonalità più calda del biondo. La tinta che illumina il viso senza essere shocking. Ma come sono i capelli biondo vaniglia? Ovviamente le immagini spiegano più di mille parole, e quelle della modella Elsa Hosk aiutano a capire questa luminosa variante del biondo.

Leggermente più scuri del platino, meno brillanti dell’oro. I capelli biondo vaniglia non abbagliano gli occhi di chi ci guarda, ma hanno la capacità di illuminare i tratti del viso di chi li possiede. L’hairstyle lungo e (semi)liscio della modella di Victoria’s Secret esalta particolarmente le qualità di questa variante delicata di biondo, valorizzando i suoi occhi chiari e gli zigomi prominenti.

Anche in versione long bob, con frangia a coda di rondine, i capelli biondo vaniglia sono perfetti. Regalano quel tocco vintage anni Settanta che rimanda ad alcune dive del periodo: non c’è qualcosa che ricorda Raffaella Carra o Barbara Bouchet in questo hair look morbido e delicato di Elsa Hosk, che irradia una fortissima carica erotica?

Se una “chiara” convinta come Paris Hilton ha scelto capelli biondo vaniglia, potete starne certi: è la colorazione del momento. Il suo caschetto lungo mosso, tra l’altro, prova la versatilità della tinta, che rende morbide anche le varianti più ondulate, come in questo caso. Rispetto al solito platino dorato di Paris, un tocco di personalità in più.


Anche la supermodella Karlie Kloss ha scelto capelli biondo vaniglia, dimostrando che incarnato e occhi molto chiari non hanno sempre bisogno di grandi contrasti per valorizzare i tratti di un viso. In questo caso, ad esempio, tutto è perfettamente armonico. Ogni cosa è illuminata. E il “faro” di questo stile perfetto sono loro: capelli biondo vaniglia coniugati in morbide e delicate onde.

Per la prima di Peter Rabbit, Margot Robbie ci mostra la sua versione personale dei capelli biondo vaniglia: raccolti con una piccola sorpresa in basso sulla nuca. Non uno ma due chignon annodati. Un’ulteriore prova della versatilità di questa colorazione che, con i suoi bagliori discreti, annuncia l’arrivo della bella stagione.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Kemon Show 2024: a Madrid l’evento più atteso

Uno degli eventi più affascinanti ed attesi del mondo della bellezza e dello styling è alle porte. Un evento che promette di essere un’esperienza...

10 hairtrend che vedremo in autunno

Pronti a ricominciare dopo la pausa estiva, ci si guarda intorno per trovare gli spunti più adatti per affrontare la nuova stagione in arrivo...

Tutti sotto i riflettori con Walk on the bright side by Alfaparf Milano Professional

Immaginazione, leggerezza, luce e ottimismo con la nuova collezione Alfaparf Milano Professional Walk on the bright side. Quattro nuovi colori perlescenti e otto look...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità