16 Giugno 2024

Capelli biondo vaniglia per illuminare il viso

Pubblicità

Caldi e luminosi, delicati e morbidi. I capelli biondo vaniglia sono la nuance del momento. L’ideale per uscire dall’inverno, tuffandosi nella primavera.


C’è un modo per fuggire dagli ultimi rigori dell'inverno, scaldando il proprio hairlook. Si chiama capelli biondo vaniglia, la tonalità più calda del biondo. La tinta che illumina il viso senza essere shocking. Ma come sono i capelli biondo vaniglia? Ovviamente le immagini spiegano più di mille parole, e quelle della modella Elsa Hosk aiutano a capire questa luminosa variante del biondo.

Leggermente più scuri del platino, meno brillanti dell’oro. I capelli biondo vaniglia non abbagliano gli occhi di chi ci guarda, ma hanno la capacità di illuminare i tratti del viso di chi li possiede. L’hairstyle lungo e (semi)liscio della modella di Victoria’s Secret esalta particolarmente le qualità di questa variante delicata di biondo, valorizzando i suoi occhi chiari e gli zigomi prominenti.

Anche in versione long bob, con frangia a coda di rondine, i capelli biondo vaniglia sono perfetti. Regalano quel tocco vintage anni Settanta che rimanda ad alcune dive del periodo: non c’è qualcosa che ricorda Raffaella Carra o Barbara Bouchet in questo hair look morbido e delicato di Elsa Hosk, che irradia una fortissima carica erotica?

Se una “chiara” convinta come Paris Hilton ha scelto capelli biondo vaniglia, potete starne certi: è la colorazione del momento. Il suo caschetto lungo mosso, tra l’altro, prova la versatilità della tinta, che rende morbide anche le varianti più ondulate, come in questo caso. Rispetto al solito platino dorato di Paris, un tocco di personalità in più.


Anche la supermodella Karlie Kloss ha scelto capelli biondo vaniglia, dimostrando che incarnato e occhi molto chiari non hanno sempre bisogno di grandi contrasti per valorizzare i tratti di un viso. In questo caso, ad esempio, tutto è perfettamente armonico. Ogni cosa è illuminata. E il “faro” di questo stile perfetto sono loro: capelli biondo vaniglia coniugati in morbide e delicate onde.

Per la prima di Peter Rabbit, Margot Robbie ci mostra la sua versione personale dei capelli biondo vaniglia: raccolti con una piccola sorpresa in basso sulla nuca. Non uno ma due chignon annodati. Un’ulteriore prova della versatilità di questa colorazione che, con i suoi bagliori discreti, annuncia l’arrivo della bella stagione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Crop Bob: il ritorno del caschetto anni Novanta

Era super voguish 30 anni fa, ma non ha mai smesso di essere trendy, anche se quest’estate lo è ancora di più. Vediamo le...

Alla ricerca del riccio perfetto con Roverhair

I capelli ricci sono un elemento per valorizzare la propria personalità. Un concetto al quale il mondo della bellezza si ispira per poter rappresentare e celebrare...

Acconciature Bouffant: il grande fascino della cotonatura Vintage

L’estate 2024 è all’insegna del super volume. Lo styling Bouffant è sempre più trendy, vero e proprio omaggio alle cotonature Vintage degli anni ‘60/’70 Le...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità