18 Settembre 2024

Nashi Argan entra nel Dubai Mall

L’accordo tra la linea cosmetica di prodotti per capelli, viso e corpo, e Madi International segna l’ingresso del brand in una delle gallerie commerciali più importanti del mondo.


Nashi Argan entra a far parte dei marchi Made in Italy presenti nel prestigioso Dubai Mall, grazie a un accordo siglato con Madi International.

La linea cosmetica di prodotti per capelli, viso e corpo inizia così un nuovo progetto di espansione all’estero, offrendo visibilità al brand nel più grande shopping center al mondo, con 80 milioni di visitatori nel 2017 e 1200 attività, distribuite su quasi 400.000 metri quadrati di superficie.
 
“Essere nel Dubai Mall con Nashi Argan è un grande traguardo. Un risultato frutto di un grande lavoro di squadra, ottenuto anche grazie alla preziosa collaborazione con Madi International, nostro partner d’eccellenza nel quale nutriamo grande fiducia e profonda stima. Questa partnership si inserisce in un piano di espansione che ha l’obiettivo di arricchire ed ampliare i punti vendita e i Nashi Salon in Italia e nel mondo”, ha commentato Fabrizio Ascoli, Amministratore Delegato di Nashi Argan.

 

“Da anni ci occupiamo di promuovere la bellezza in Medio Oriente e siamo orgogliosi di aver portato Nashi Argan, punta di diamante della bellezza Made in Italy nel settore haircare e skincare, all’interno di una realtà cosmopolita e di passaggio come il Dubai Mall. Si tratta di un grande passo avanti nella collaborazione tra Madi e Nashi col quale ci auspichiamo a breve altre aperture” ha dichiarato Mohamed Madi, proprietario di Madi International. 
 

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Tendenze capelli Autunno 2024: le colorazioni più gettonate

Le nuance più trendy dell’autunno 2024 si rifanno alla tradizione della stagione. Quando i giorni si fanno più corti e freschi, c’è bisogno di...

Falsi miti sui capelli: la parola all’esperto

Chi non si è chiesto se davvero la Luna influenza la crescita dei capelli? O se legarli sempre li rovina? Proviamo a fare chiarezza...

Tagli famosi che piacciono sempre: gli esempi delle celebrities

Ci sono acconciature che non conoscono il viale del tramonto. E diventati il simbolo di una star e di una generazione, non hanno mai...
Pubblicità
Pubblicità