L’accordo tra la linea cosmetica di prodotti per capelli, viso e corpo, e Madi International segna l’ingresso del brand in una delle gallerie commerciali più importanti del mondo.
Nashi Argan entra a far parte dei marchi Made in Italy presenti nel prestigioso Dubai Mall, grazie a un accordo siglato con Madi International.
La linea cosmetica di prodotti per capelli, viso e corpo inizia così un nuovo progetto di espansione all’estero, offrendo visibilità al brand nel più grande shopping center al mondo, con 80 milioni di visitatori nel 2017 e 1200 attività, distribuite su quasi 400.000 metri quadrati di superficie.
“Essere nel Dubai Mall con Nashi Argan è un grande traguardo. Un risultato frutto di un grande lavoro di squadra, ottenuto anche grazie alla preziosa collaborazione con Madi International, nostro partner d’eccellenza nel quale nutriamo grande fiducia e profonda stima. Questa partnership si inserisce in un piano di espansione che ha l’obiettivo di arricchire ed ampliare i punti vendita e i Nashi Salon in Italia e nel mondo”, ha commentato Fabrizio Ascoli, Amministratore Delegato di Nashi Argan.
“Da anni ci occupiamo di promuovere la bellezza in Medio Oriente e siamo orgogliosi di aver portato Nashi Argan, punta di diamante della bellezza Made in Italy nel settore haircare e skincare, all’interno di una realtà cosmopolita e di passaggio come il Dubai Mall. Si tratta di un grande passo avanti nella collaborazione tra Madi e Nashi col quale ci auspichiamo a breve altre aperture” ha dichiarato Mohamed Madi, proprietario di Madi International.