22 Ottobre 2021

“Barba Hipster più cool”, il contest di Machete Barber Shop

Un concorso per soli uomini lanciato dal salone nel cuore di Firenze.


Si chiama “Barba hipster più cool” il concorso di Machete Barber Shop, dedicato alla barba che meglio rappresenta lo stile hipster, che terminerà il 31 marzo. Per festeggiare un anno dall'apertura del Machete Barber Shop di Firenze, la titolare Pina Guerriero ha ideato questo concorso per soli uomini, mettendo in palio un trattamento Deluxe Shave.

Per partecipare all'iniziativa bisogna, oltre che avere una perfetta barba in stile hipster, mettere mi piace alla pagina Facebook del Machete Barber Shop di Firenze, seguire su Instagram “machete_firenze” e poi postare su uno dei due social network la propria foto con l'hashtag #machetehipstercontest.

Il vincitore riceverà il pacchetto “Deluxe Shave”, il trattamento barba più lussuoso della gamma Machete per la cura o la rasatura. Il rituale si svolge in 40 minuti sdraiati sulla poltrona, con occhi coperti, con prodotti Captain Fawcett’s e Js Sloane, che ammorbidiscono la pelle prima della rasatura, rendendola tonica alla fine del trattamento. In regalo anche dei prodotti della linea bio di Machete, utili per la cura della propria barba.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,912FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteFirst Colour for virgin hair only
Articolo successivoColor Pop