25 Luglio 2024

Novità 2018 United Pro Future

Il famoso contest United Pro Future de L’Oréal Professionnel, dedicato alle young generation di hairstylist italiani, si rinnova!


Cosa è United Pro Future? Un contest giovane ideato per i giovani stilisti, lanciato da L’Oréal Professionnel nel 2014 che ha permesso di scoprire in questi anni alcuni tra i migliori talenti italiani dell’hairstyling, mettendoli alla prova, aiutandoli a emergere e a portare innovazione in un territorio professionale che ha sempre grandi opportunità di crescita e di perfezionamento. Questo sarà un anno di svolta: l’edizione 2018 infatti cambierà completamente abito per trasformarsi in un talent contest che si prolungherà su un arco di 9 mesi, durante i quali i finalisti selezionati online entreranno a far parte di 6 squadre.

NOVITÀ 2018

Una nuova formula e una location d’eccezione (l’Accademia L’Oréal di Roma) con tantissime novità: una grande occasione per mettere in mostra il proprio talento di fronte ai più grandi nomi della coiffure nazionale e poter entrare all’interno dei loro team. Chi saranno i coach? Monica Coppola e Stefano Lorenzi per Aldo Coppola, Salvo Filetti e Renato Gervasi per Joy Àcademy, Luigi Neri ed Ernesto Spicaper Class, Massimo Bianco e Alessandro Santopaolo per Contesta Rock Hair, Giorgio Violoni e Pia Beruschi per Centro Degradé Conseil, Franco Curletto.

Ecco le date da non perdere:

20 Giugno: a seguito della selezione online, formazione  seguite da coach d’eccezione.

Dopo un intenso periodo di prove e training, tutto culminerà nell’evento Master Academy 2018, che vedrà solamente 6 finalisti on stage a fianco del proprio coach e la proclamazione di un vincitore assoluto. delle squadre da parte di ciascun top hairstylist.

21 Giugno: i selezionati entreranno a far parte del team ufficiale L’Oréal Professionnel per Hair Fashion Night

Non è tutto, la competizione avrà altre prove intermedie che anticiperanno la selezione dei finalisti, i migliori si sfideranno poi alla finale durante l’evento nazionale più importante del brand: L’Oréal Professionel Master Academy, 4 Novembre 2018.

Seguici e registra la tua candidatura sul sito United Pro Future.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Illumina Collection by KH Hair Creative and Colour Teams

The Illumina Collection by the KH Hair Creative and Colour Teams showcases the beauty of Illumina colour. In collaborazione con Wella Professionals, la Illumina Collection...

Sharon Stone: la regina del mitico Pixie Cut

Oltre che per la sua classe e bellezza, Sharon Stone è diventata celebre per il suo leggendario Pixie Cut, un taglio che l’ha resa...

Wahl Professional lancia la campagna “Make it With Wahl”: Innovazione e impegno per il futuro

Wahl Professional, da oltre un secolo, rappresenta il massimo livello di eccellenza nel campo degli strumenti elettrici per barbieri, grazie alla sua continua innovazione...
Pubblicità
Pubblicità