19 Aprile 2024

Il Premio Speciale per la Formulazione Chimica va a Kemon

Pubblicità

Hair Products Award 2018, tanti i premi e tanti i vincitori. Kemon si è aggiudicata il Premio Speciale per la Formulazione Chimica.


La seconda edizione di Hair Products Award, nell'ambito del Cosmoprof Worldwide Bologna, ha visto numerosi vincitori. Actyva Nuova Fibra di Kemon ha ricevuto il Premio Speciale della Giuria per La Formulazione Chimica. In questa linea l'innovazione tecnologica è funzionale alla riparazione dei danni del tempo all'interno dei capelli agendo sulla ricostruzione dei ponti di solfuro.

Oltre il 72,7% dei votanti ha confermato la dichiarazione dell'azienda riguardo il prodotto: “Nuova Fibra vanta l’innovativa tecnologia Bond Creator Complex (BCC)*: un complesso di molecole presenti in natura, che agiscono in sinergia ricostruendo i legami di solfuro all’interno del capello, riparando così i danni fisici, meccanici e chimici creatisi nel tempo. L’eccezionale potere ricostruttore è provato da un test scientifico a supporto”.

“La novità che sembra banale ma è vera – ha dichiarato Francesca Nocentini, marketing manager – è che funziona davvero, i risultati sono immediatamente visibili e credo sia per questo che è stato premiato. Abbiamo lavorato tanto per raggiungere questo risultato”.

In merito al premio, Francesca ha aggiunto: “HPA dà voce ai parrucchieri per esprimere le loro preferenze direttamente alle aziende, ma dà loro anche la capacità di creare consapevolezza del mercato”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Capelli rossi con sfumature blu: il “red” trend di questa primavera-estate

Apparentemente inconciliabili, le tinte infuocate e le tonalità del blu si sposano in una felice combinazione cromatica: i capelli rossi con sfumature blu. Se la...

Aldo Ravarotto: “Il colore vegetale non esiste”

Aldo Ravarotto, inizia da giovanissimo il mestiere di parrucchiere. Nella sua lunga carriera ha avuto modo di collaborare con personaggi dal calibro internazionale come...

Il ritorno del Bleach Blonde: dal Punk al glamour primaverile

Tra le tendenze colore capelli di questa primavera c’è un revival che ha catturato l’attenzione anche in chiave glamour: la tonalità Bleach Blonde. Iconica colorazione...
Pubblicità
Pubblicità