6 Giugno 2023

Il Premio Miglior Prodotto Uomo 2018 va a American Crew

Hair Products Award 2018: i professionisti del settore coiffure hanno votato American Crew come Miglior Prodotto Uomo.


Durante il Cosmoprof Bologna sono stati consegnati i premi della seconda edizione di Hair Products Award, il primo riconoscimento 100% italiano e assegnato dagli acconciatori. Il Premio Miglior Prodotto Uomo 2018 è stato consegnato a American Crew, grazie ai suoi prodotti innovativi per corpo, barba e capelli.

Marchio leader a livello mondiale per quanto riguarda la cura dell’uomo, American Crew integra lo stile degli idoli classici nella vita quotidiana, e contemporaneamente propone uno sguardo al futuro per il lancio di nuove tendenze.

American Crew si è aggiudicato il Premio HPA Miglior Prodotto Uomo per il secondo anno consecutivo. A ritirare l’award, Luca Bianchini, Brand Manager American Crew Italia: “Sono quattro le leve di successo del brand. Prima di tutto il numero di referenze: una linea molto estesa con oltre 40 referenze di facile e rapido utilizzo e in grado di rispondere a tutte le esigenze di stile maschile”.

Un altro elemento distintivo del brand è la formazione: “Un programma formativo che consente ai nostri clienti di apprendere tecniche e di portare in salone delle proposte di stile estremamente editoriali. Un metodo scientifico, rigoroso e innovativo. Un altro elemento fondamentale è la visibilità interna al salone, con un corner dedicato all’uomo, ma anche esterna, grazie a una comunicazione a 360°. Siamo, infatti, fortemente presente sul digital e cerchiamo di creare partnership editoriali per permettere al brand di arrivare non solo al parrucchiere ma anche al cliente finale” conclude Luca Bianchini.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,783FollowerSegui
2,705FollowerSegui

Ultime novità