5 Dicembre 2022

Il miglior prodotto haircare 2018 è di System Professional

Fra i vincitori votati dai parrucchieri per HPA, la linea System Professional si è aggiudicata il premio come miglior prodotto haircare.


Nata nel 2016, System Professional si distingue per un approccio innovativo al mondo dei capelli: traendo ispirazione dalla cura molecolare della pelle, ha scoperto che i capelli di ogni persona hanno un profilo energetico unico, un energy code. Basandosi su questo importante punto di partenza, il brand è in grado di offrire una soluzione su misura, che va a identificare le priorità dei capelli della singola cliente.

Durante il Cosmoprof Worldwide Bologna, il brand è salito sul palco della seconda edizione di HPA vincendo nella categoria Miglior Prodotto Haircare. “Siamo orgogliosi di aver vinto questo premio – dichiara Irene Rivolta, brand manager – soprattuto perché arriva dai professionisti del settore”.

“System Professional investe continuamente in innovazione tecnologica – continua Irene – il punto di forza sta nel garantire un prodotto performante, che ha un effetto trasformativo fin dal primo utilizzo”.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,583FollowerSegui
2,734FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteLumière
Articolo successivoNovità 2018 United Pro Future