Fra i vincitori votati dai parrucchieri per HPA, la linea System Professional si è aggiudicata il premio come miglior prodotto haircare.
Nata nel 2016, System Professional si distingue per un approccio innovativo al mondo dei capelli: traendo ispirazione dalla cura molecolare della pelle, ha scoperto che i capelli di ogni persona hanno un profilo energetico unico, un energy code. Basandosi su questo importante punto di partenza, il brand è in grado di offrire una soluzione su misura, che va a identificare le priorità dei capelli della singola cliente.
Durante il Cosmoprof Worldwide Bologna, il brand è salito sul palco della seconda edizione di HPA vincendo nella categoria Miglior Prodotto Haircare. “Siamo orgogliosi di aver vinto questo premio – dichiara Irene Rivolta, brand manager – soprattuto perché arriva dai professionisti del settore”.
“System Professional investe continuamente in innovazione tecnologica – continua Irene – il punto di forza sta nel garantire un prodotto performante, che ha un effetto trasformativo fin dal primo utilizzo”.