Capelli come Blake Lively

Diva bionda per eccellenza, non ama molto cambiare colorazione e hair style divenuti ormai iconici. Per questo ogni variazione dei cosiddetti “capelli come Blake Lively” fa notizia.


  • Come non ti aspetti

Ecco i capelli come Blake Lively… che non ti aspetti, per colorazione e soprattutto per hairstyle. Il modello è quello delle dive hollywoodiane raffinate alla Grace Kelly o, ancor più, Lauren Bacall. Parrucca oppure falso raccolto (se esiste il falso caschetto…). Anche perché è difficile immaginare un taglio così importante inflitto alle mitiche lunghezze che da sempre caratterizzano i capelli come Blake Lively. Un messaggio sul suo profilo Instagram, tuttavia, svela il mistero: è un foto ritocco di quelli particolarmente riusciti.

Come ti aspetti

…e in questa foto, invece, i capelli come Blake Lively… che ti aspetti. Fin dai tempi di Gossip Girl, il lungo con riga laterale coniugato con tutte le sfumature del biondo oro. Questa versione è quella che tutti conoscono, essendo l’hairstyle più amato dall’attrice americana che ha perso 27 kg in oltre un anno, dopo la sua seconda gravidanza.

In versione corvina

Anche questa versione dei capelli alla Blake Lively non sono per la vita… reale. Per la finzione cinematografica del film The Rhythm Section, Blake si è fatta corvina e con un pixie cut molto cotonato. In tutta onestà? Il bruno molto scuro non è proprio la sua tinta naturale e si vede. Noi la preferiamo qualche tonalità più chiara e ovviamente bionda, la tinta per eccellenza dei capelli come Blake Lively.

• Con la treccia

Da uno sguardo verso la sua amata Manhattan, spunta una treccia laterale molto semplice ma di grande effetto, grazie al suo noto blending di biondo. I pendenti modello “lampadario” aiutano a dare al tutto un effetto boho chic. La Gossip Girl che è in lei stenta a lasciarla…

Con il faux bob

Il falso caschetto è perfetto se si vogliono mantenere capelli come Blake Lively, nella versione più nota almeno. Sì perché se non si vuole dare un taglio netto alla propria chioma, ma neanche rinunciare al taglio più cool degli ultimi anni – il long bob – allora la soluzione si chiama faux bob. A Blake dona particolarmente, regalandole uno stile vicino a quello delle Hollywood Waves, le mitiche onde di capelli delle dive storiche del cinema americano.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

\>").insertAfter("blockquote.instagram-media");});