15 Luglio 2024

Kemon Days 2018

Dal 13 al 14 maggio 2018, gli East End Studios di Milano ospiteranno i Kemon Days 2018. Special Guest, Diego Dalla Palma e Vittorio Sgarbi.


Spettacolo, formazione e divertimento: dopo tanti anni in riviera romagnola, i Kemon Days 2018 saranno ospitati per la prima volta a Milano all’interno degli East End Studios, gli ex capannoni destinati alla costruzione di aerei, oggi luogo che unisce stile, design e tecnologia. L’appuntamento è per il 13 e il 14 maggio 2018.

Il tema portante di questa edizione è la cultura della bellezza. Si partirà domenica 13 maggio alle ore 19:00 con una lectio magistralis del Prof. Vittorio Sgarbi: un viaggio nella storia dell’arte e su come la raffigurazione pittorica possa essere fonte creativa dalla quale trarre ispirazione per arricchire il bagaglio culturale e professionale dell’acconciatore.

A seguire il grande hair-show diretto da Mauro Galzignato, il cui filo conduttore sarà la raffigurazione pittorica della bellezza e la sua evoluzione nel corso dei secoli.

La mattinata di lunedì 14 maggio sarà dedicata all’educazione, con tre seminari look and learn curati da Alessia Solidani, Richard Thompson e Mauro Galzignato. Special guest, Diego Dalla Palma.

Il tutto sarà trasmesso live sulla pagina facebook di Estetica.it, media partner dell’evento.

Per maggiori informazioni: https://www.kemon.com/it/kemondays

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Con Kairós di Toni Pellegrino la bellezza si esprime con libertà

Da Toni Pellegrino ecco una collezione che mette in luce il momento perfetto. Kairós SS 24 è il tempo dell'emozione, della gentilezza, della bellezza....

Hairlobby si rinnova

Momenti di grandi cambiamenti per HairLobby, l’associazione datoriale che EsteticaHAIR ha finora sempre sostenuto. A due anni esatti dal debutto operativo della prima compagine...

Il diavolo veste Prada: Miranda Priestly e la sua iconica acconciatura

Con la notizia del sequel è tornato in auge un film che ha fatto epoca. Come hanno fatto storia le acconciature delle sue protagoniste,...
Pubblicità
Pubblicità