10 Giugno 2023

Mulled Wine Hair: i capelli color vin brulè

La nuova tendenza capelli 2018 ispirato al colore intenso e brillante del vin brulè.


Mulled Wine Hair (o più comunemente Wine hair) è la nuova tendenza capelli 2018: una colorazione multi-sfaccettata dalle tonalità rosse, ricca di riflessi e sfumature, che ricorda il colore del vin brulè, ovvero del vino rosso, caldo e speziato.

Dopo il bold burgundy, hairtrend 2017, l'evoluzione del classico mogano e bordeaux è la tonalità mulled wine, formata da un rosso intenso quasi viola, valorizzato da nuance scarlatte, sfumature violacee e tocchi di arancio e cioccolato. Con questo mix di colori, si ottiene una tinta tridimensionale, morbida, ricca di riflessi e super brillante, che risulta molto naturale.

La particolarità dei Mulled Wine Hair è la loro estrema duttilità, perchè grazie alle infinite sfumature da cui sono costituiti, i capelli color vino sono facilmente personalizzabili: a seconda della base capelli e della carnagione, si possono utilizzare sfumature diverse, dalle più chiare come il fuxia e il rosa, alle più scure come il blu e il viola. La colorazione Mulled Wine Hair, inoltre, può essere applicata come balayage o degradè, oppure generando un total look, colorando l'intera chioma.

 

Un post condiviso da Addis (@salonkaleidoscope) in data: Dic 8, 2017 at 10:31 PST

Secondo Rachel Bodt, colorista di New York, il Mulled Wine Hair è un modo moderno di trattare il colore rosso corposo, sfumandolo con tonalità più intense, inclusi i sottotoni blu e viola. Per questo è un colore di tendenza, che piace alle celebs come Rihanna, Bella Hadid e Joss Stone, e che spopola su Instagram con gli hashtag #winehair o #mulledwinehair.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,791FollowerSegui
2,704FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteBetween
Articolo successivoAngel