18 Luglio 2024

Mystique: Alternative Hair Show 2018

Riconosciuto come uno degli eventi coiffure più prestigiosi al mondo, The Alternative Hair Show ospita master stylist e team artistici provenienti da ogni angolo del globo, diventando una fonte unica di ispirazione per il parrucchiere.


I partecipanti di Alternative Hair Show si riuniscono ogni anno a Londra per contribuire alla raccolta fondi a sostegno della lotta contro la leucemia, con l’obiettivo di aiutare medici e ricercatori, famiglie e bambini affetti da tumori del sangue.

Creatività, artigianalità, ispirazione artistica e intrattenimento: il tema dello show 2018 è “Mystique”. La location? L’atmosfera intima, suggestiva e misteriosa del tempio massonico nella Freemasons 'Hall, Covent Garden. L’appuntamento al Masonic Temple è per il 14 ottobre 2018.

Per maggiori informazioni: www.alternativehair.org

Facebook:  Alternative Hair Show

Instagram: @alternativehairshow

Twitter: @AltHairOrg

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Collezione Neuro® by Paul Mitchell. Tre nuovi strumenti che garantiscono capelli luminosi e privi di crespo

La nostra nuova collezione Neuro®+ propone design più eleganti e moderni uniti alla innovativa tecnologia NeutraHeat™️. Tre nuovi strumenti creano splendidi risultati dall’aspetto sano...

Tendenze Bob estate 2024: i caschetti più cool

Camaleontico, multiforme, eclettico. Il caschetto è il taglio più versatile di tutti, e anche quello più amato. Vediamo le tendenze bob più trendy per...

Maxima Professional lancia Hair Toner Plex, la colorazione acida demi-permanente tono su tono

Una gamma di 15 nuance formulata con Plex Technology, acido ialuronico e ceramidi da girasole che, colore dopo colore, rende i capelli più forti,...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità