3 Marzo 2024

#Meet Pure Color

Pubblicità

Flash di colore intenso e sfumature pastello con Pure Pigments e Color Hair Mask, due linee Togethair che esaltano al meglio il colore e donano ai capelli idratazione e nutrimento.


La magia dei colori incontra la bellezza grazie a due nuovi servizi firmati Togethair: Pure Pigments e Color Hair Mask.

Pure Pigments, offre nove pigmenti puri a base di Olio di Mongongo biologico che, ricco di Omega 6 e Vitamina E, ha ottime proprietà antiossidanti e schermanti per i raggi UV.

Usati da soli o miscelati tra loro riempiono la struttura del capello con flash di colore intenso e infinite combinazioni.  E per lucide sfumature pastello basta miscelare e diluire i pigmenti con Neutral Gloss.

Per ravvivare il colore tra una tinta e l’altra, la cliente può usare a casa Color Hair Mask: maschera riflessante per capelli a base di Olio di Mongongo biologico e pigmenti puri per un trattamento condizionante luminoso e idratante. Le colorazioni disponibili sono: Cioccolato, Nocciola, Rame, Rosso, Dorato e Argento. La variante Silver è specifica per un effetto anti-giallo sui capelli bianchi e/o decolorati.

Togethair non utilizza nelle formulazioni prodotti vegetali derivanti da colture geneticamente modificate ma solo ingredienti provenienti da piante o parti di piante che possono essere trasformati attraverso processi fisici o chimici. Esclude inoltre dalle formule Parabeni e Oli Minerali – per evitare reazioni allergiche, dermatiti da contatto o azioni comedogeniche alla pelle – e limita le tracce di Nichel, Cobalto e Cromo nella selezione degli ingredienti e nei processi produttivi. Sulle confezioni è dichiarato tested e non free nichel per una maggiore trasparenza: tramite rilevazioni scientifiche assicurano una soglia inferiore allo 0,0001%.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Il Taglio Shullet: il mix vincente tra due haircut

Sono sempre più trendy le mescolanze, la fusione tra due tagli per ottenere ibridi vincenti. È il caso dello Shullet, eccentrico e sempre più...

Capelli lunghi nel 2024? È un grande sì

Per chi se lo stesse chiedendo, no, non viviamo in un mondo di bob. Se il taglio medio imperversa, il lungo resiste e con...

Incontra i finalisti degli International Hairdressing Awards 2024!

Domenica scorsa, gli International Hairdressing Awards hanno annunciato i 18 finalisti del concorso 2024 con una trasmissione in diretta mondiale. Gli International Hairdressing Awards  hanno annunciato ieri...
Pubblicità
Pubblicità