26 Ottobre 2021

bioBOTANIC e bioMAN protagonisti a Bologna

Per la 51a edizione di Cosmoprof Worldwide Bologna, tanti gli appuntamenti allo stand bioBOTANIC.


Un'occasione anche per festeggiare il prodotto Aqua Proteica alle proteine del grano, insignito del premio speciale per la formulazione biologica nella seconda edizione di Hair Products Award, organizzato da Estetica in collaborazione con Cosmoprof Worldwide Bologna. Un momento di orgoglio, come sottolineato da Paolo Viggiano, General Manager bioBOTANIC, e da Zaira Leone, Social Media and Communication Management.

Vari momenti di condivisione con il pubblico, con le presentazioni live di taglio degli hairstylist Andrea ed Elisa Polverini, Polverini Diffusion e Polverini Hair Academia. Proprio durante una delle sue performance domenica, la stessa Elisa ha sottolineato quanto il prodotto Aqua Proteica sia efficace, nell'utilizzo sia sui capelli asciutti sia bagnati.

Sempre nella giornata di domenica, con uno sguardo verso un mercato sempre più in crescita, non potevano mancare le proposte uomo con i prodotti bioMAN. A esibirsi in un ritual barber e taglio uomo, Lorenzo Orecchio e Stefano Di Giacomo di Machete Barber Shop di Roma. Ad assistere, un pubblico attento alla ricerca del giusto prodotto e dei nuovi servizi grooming proposti dal team.

E se il concetto di bio subito rimanda a un mondo naturale ed eco-consapevole, anche il mondo beauty e hair si uniscono alla natura con la Flower Collection, presentata in pedana dalla stilista Tania Ceci con la sua modella Letizia, HairStore BioSalon di Roma. Una vera e propria bioacconciatura, arricchita da rami di lavanda, con un richiamo immediato visivo e olfattivo alla bellezza del mondo naturale. 

Non ultimo, un tocco di internazionalità, con la presenza dell'hairstylist brasiliano Robertinho Marques che, con la sua modella Edona, ha presentato uno dei concetti base del suo lavoro in salone: il visagismo, uno studio basato su un'accurata analisi delle caratteristiche fisiche, mostrando come possa cambiare ciò che esprimiamo anche attraverso le nostre acconciature. E creando la propria immagine basandosi sulla conformazione del viso, per trovare il giusto modo di portare il capello ed esprimere la propria identità.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,932FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità