Stand animato al Cosmoprof di Bologna per Jean Paul Mynè con gli show live di Marco Migliorelli, Global Artistic Director del brand.
Al Cosmoprof Bologna 2018, Jean Paul Mynè ha voluto ricreare un salone per dare quell’idea di autenticità, quella stessa autenticità che ha dato origine alla collezione modacapelli “Human Touch”, la prima del brand che punta tutto su portabilità e personalizzazione.
“La nostra sfida è quella di creare sì qualcosa di attraente e bello, ma anche di portabile. E che possa essere visto per le strade nella vita di tutti i giorni” racconta Marco Migliorelli, Global Artistic Director Jean Paul Mynè. “I nostri look prendono ispirazione dalla natura. Per esempio pochi mesi fa spopolavano sul web immagini di un tramonto spettacolare, sui colori del rosso. Questo è ciò che ci stimola e ispira a creare hairlook, da adattare poi alla personalità di ogni donna”.
Durante le giornate, Marco Migliorelli, Global Artistic Director Jean Paul Mynè, insieme a Roza Awestisian, Jean Paul Mynè Coach, e Alessandro Andrenacci, Jean Paul Mynè Chef Trainer, ha presentato i look di Human Touch attraverso mini show dimostrativi. Un ritorno al passato con la tecnica di schiaritura con uncinetto. Le tonalità della terra si affiancano alla vivacità del rosa e all’eleganza dell’argento. Le forme sono decise, i tagli netti.
Human Touch, la prima collezione Jean Paul Mynè Human Touch, la prima collezione Jean Paul Mynè Human Touch, la prima collezione Jean Paul Mynè Human Touch, la prima collezione Jean Paul Mynè Human Touch, la prima collezione Jean Paul Mynè Human Touch, la prima collezione Jean Paul Mynè Human Touch, la prima collezione Jean Paul Mynè Human Touch, la prima collezione Jean Paul Mynè Human Touch, la prima collezione Jean Paul Mynè Human Touch, la prima collezione Jean Paul Mynè Human Touch, la prima collezione Jean Paul Mynè Human Touch, la prima collezione Jean Paul Mynè Human Touch, la prima collezione Jean Paul Mynè