15 Luglio 2024

Novità Alfaparf Milano: Morphing Color

Alfaparf Milano al Cosmoprof 2018 con un nuovo e rivoluzionario prodotto colore.


Si chiama Morphing Color, il nuovo Make up for Hair ideato da Alfaparf Milano e presentato al Cosmoprof Bologna 2018.

Dopo un anno di ricerca, il brand ha realizzato una colorazione temporanea, della durata di uno o due lavaggi, ma termocronica: una tinta che cambia colore in base alla temperatura.

La colorazione si trasforma proprio con la variazione di temperatura: in un ambiente freddo i capelli si coloreranno di un colore, entrando in un luogo caldo improvvisamente i capelli cambieranno tonalità.

Il parrucchiere potrà dimostrare alla propria clientela questo gioco attraverso il phon, per dare calore, e la lacca, per generare freddo sui capelli. Un effetto magico che incanterà le clienti e che sicuramente piacerà alle giovanissime.

I Morphing Color si applicano sui capelli asciutti, come un normale prodotto di styling, e saranno visibili sia su base chiara sia su base scura, senza dover effettuare alcun tipo di decolozione sui capelli.

Le nuance disponibili saranno sei, ma valgono naturalmente per due: Grey/Magenta; Orange/Yellow; Sparkling Blue/Watery Green; Violet/Light Blue; Blue/Pink; Green/Aqua.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Con Kairós di Toni Pellegrino la bellezza si esprime con libertà

Da Toni Pellegrino ecco una collezione che mette in luce il momento perfetto. Kairós SS 24 è il tempo dell'emozione, della gentilezza, della bellezza....

Hairlobby si rinnova

Momenti di grandi cambiamenti per HairLobby, l’associazione datoriale che EsteticaHAIR ha finora sempre sostenuto. A due anni esatti dal debutto operativo della prima compagine...

Il diavolo veste Prada: Miranda Priestly e la sua iconica acconciatura

Con la notizia del sequel è tornato in auge un film che ha fatto epoca. Come hanno fatto storia le acconciature delle sue protagoniste,...
Pubblicità
Pubblicità