Sul palcoscenico dedicato ai giovani della kermesse bolognese si è svolta la selezione regionale Miss Mondo Emilia Romagna e si è eletta Miss Cosmoprof 2018.
Un appuntamento d’eccezione, quello che si è tenuto sul palcoscenico dei giovani hairstylists al Cosmoprof Worldwide Bologna nel pomeriggio di sabato. Proprio sulla passerella, infatti, è stata selezionata tra giovani 12 finaliste, Miss Cosmoprof 2018 e si è svolta la selezione di Miss Mondo Emilia Romagna.
Tre i passaggi delle ragazze sull’Hair Ring: in costume da bagno, in abito da sera, e con una sfilata finale in abito da sposa.
A vincere la competizione e ad aggiudicarsi il titolo di Miss Cosmoprof 2018 è stata Elis Mati, che ha lasciato al secondo posto Alessia Maiorino, Miss Vitality’s Emilia. Entrambe andranno a rappresentare l’Emilia Romagna alle finali nazionali di maggio a Gallipoli.
Per l’appuntamento, Vitality's acconciatore ufficiale del concorso, agente regionale e direzione artistica by Eleonora Stavar Coreografie, mentre la regia è stata di Rocco Cagné.