18 Settembre 2021

Revlon Top Class Convention 2018

Un percorso di alta formazione, volto a stimolare la curiosità e il proliferare di idee originali e differenti. Tra gli ospiti del primo appuntamento 2018, Pupi Avati e Luca Mazzucchelli.


Il 4 e il 5 marzo più di 100 saloni si sono incontrati a Bologna nella neonata sede di Fico Eataly World, il più grande parco agroalimentare del mondo, per il primo convegno Top Class 2018 di Revlon Professional Brands.

Testimonianze imprenditoriali di successo, un percorso di formazione qualificata e un continuo confronto con il mercato dell’hairstyling: Top Class è il progetto Revlon Professional Brands rivolto ai suoi migliori clienti.

Tra gli ospiti del primo convegno 2018, il Maestro Pupi Avati, un’eccellenza del panorama cinematografico italiano ma anche un uomo di umanità e visione. Non solo ha reso noto il percorso che lo ha portato al successo, ma ha regalato una vera e propria lezione di vita di grande impatto emozionale. 

Psicologo e psicoterapeuta, ma anche formatore e scrittore, Luca Mazzucchelli, Direttore della rivista “Psicologia Contemporanea”, ha improntato l’incontro sull’importanza della motivazione personale. Il giovane imprenditore è arrivato al successo raccontando a migliaia di persone come vivere meglio grazie alla psicologia. Come? Attraverso il web.  

Le tendenze del prossimo Autunno Inverno 2018 sono state raccontate da Marianna Soriani, Direttrice della Comunicazione Revlon.

Il prossimo appuntamento Top Class è per il 13 e 14 maggio 2018.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,818FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteMirage
Articolo successivoGli hairlook di Levante by L’Oréal Professionnel