17 Ottobre 2021

Matrix Color Melting Marbling Edition

La tendenza della prossima primavera-estate 2018 è l’effetto marmo sui capelli. Matrix lo interpreta ispirandosi ai colori dei fiori.


Si ispira ai fiori il Color Melting Marbling Edition di Matrix. Come ha dichiarato lo studioso e scrittore di aforismi Fabrizio Caramagna “Ogni fiore che sboccia ci ricorda che il mondo non è ancora stanco dei colori”.

La parola d’ordine è quindi il colore, unito all’effetto marmo sui capelli. Il marbling aggiunge all’effetto graduale del color melting dei punti di luce e di ombra dati dall’utilizzo di nuance più intense o più chiare. Il risultato? Una colorazione multi sfaccettata, ad alto tasso di personalizzazione, che prende ispirazione dalle naturali venature del marmo e dai fiori.

Nasce così una collezione, realizzata in collaborazione con il colorista e Matrix Hair Designer Angelo Labriola. Quattro i look:

Giglio

Fiore del portamento elegante, simbolo della purezza e dei sentimenti positivi, il giglio si identifica con un colore vivace ma allo stesso tempo naturale. Un tocco ramato esalta i riflessi.

Non ti scordar di me

Originalità nei toni e nella forma. Le venature calde creano un contrasto sorprendente all’occhio di chi guarda.

Violetta

Questo fiore da vita a infinite gradazioni di colore, da quelle più scure alle più tenui.

Camelia

Caratterizzata da estremità più chiare e sfrangiate, la camelia racchiude in sé tutta la bellezza di un cuore caldo. I petali sono uniti tra loro creando un unico volume compatto e armonico.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,896FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteMostra Bob Londra
Articolo successivoRock psichedelico