29 Marzo 2024

Class Hair Academy, Trend Preview P/E 2018

Pubblicità

L’appuntamento è per il 18 marzo 2018 al Cosmoprof di Bologna.


Oltre 800 acconciatori sono attesi per l’evento Trend Preview P/E 2018 di Class Hair Academy. La parola d’ordine? Conflicting style, uno stile che unisce stili apparentemente discordanti, dando vita ad un punto di vista estetico mai visto prima.

“Siamo da sempre impegnati – ci racconta Ernesto Spica, Commercial Leader di Class Hair Academy – nel dare, ad ogni donna, risposte autentiche sui trend del momento. In un mondo così pieno di idee, stimoli e diversità, siamo convinti che non sia sufficiente proporre una semplice collezione moda capelli”.

Sul palco ci sarà Luigi Neri, Art Director Class, insieme al Team Artistico, per presentare le tendenze cut & color della prossima stagione: “Clash” ingloba tre hair mood diversi ma comunicanti, nati da uno scontro di ere, epoche e culture differenti.

  • Ante-Olitica: la connessione tra primordiale e futuristico dà vita ad uno stile dalla bellezza aurea senza tempo.
  • Neo-Stalgica: la connessione tra epoche diverse crea uno stile mix and match che va oltre il revival del passato.
  • Metro-Etnica: la connessione tra culture diverse genera un remix di stili e tradizioni in pieno mood East meets west.

“Siamo sicuri – ci racconta Luigi Neri, Art Director di Class Hair Academy – che ogni donna sia unica nel suo modo di vivere, nelle sue necessità. Ogni donna è diversa e in quanto tale desidera uno stile unico e irripetibile”.

Serena Sala, cool hunter ed esperta nella ricerca di tendenza, racconterà la ricerca condotta in questi ultimi mesi che ha permesso di realizzare i nuovi Trend Cut e Trend Color di stagione.

Le nuove tendenze di Class Hair Academy saranno presentate domenica 18 marzo 2018 alle ore 10:00, all’interno del Palazzo Congressi di Bologna.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

HairLobby a Cosmoprof 2024: Primo Convegno Nazionale

Grande successo per HairLobby a Cosmoprof Worldwide 2024. Uno stand nel cuore della fiera e il Primo Convegno Nazionale al palazzo dei Congressi in...

Hair Business Forum firma il gran finale di Cosmoprof Worldwide Bologna 2024

Estetica e Cosmoprof insieme per un finale di fiera dedicato all'impresa salone. Negli spazi centrali di BolognaFiere, all’Arena Cosmo OnStage, ha debuttato con grande...

ETHOS®: l’ultimo asciugacapelli firmato Parlux

Il mondo dell’asciugatura e dell’hairstyling si evolve ancora di più grazie al nuovo asciugacapelli professionale innovativo e dalle caratteristiche uniche ed eccezionali: Parlux...
Pubblicità
Pubblicità